Sonia Bruganelli, gli haters attaccano la figlia. La dura reazione
Sonia Bruganelli, gli haters attaccano la figlia per i denti. La dura reazione zittisce tutti: ecco cosa è successo alla moglie di Bonolis.
Sonia Bruganelli contro tutti per difendere la figlia
Sonia Bruganelli è costantemente abituata ad essere attaccata e a trovarsi nel mirino degli haters, che ora la additano per lo stipendio alto del marito, ora per la vita lussuosa che si concede.
Ma quando toccano i suoi figli, la moglie di Paolo Bonolis proprio non ci sta. Ultimamente, infatti, Sonia Bruganelli ha pubblicato una tenera foto che la ritrae in un abbraccio con le figlie, Silvia e Adele.
La foto, però, ha riscosso pareri contrastanti: da chi apprezza le bambine e lo scatto di famiglia, fino a chi critica addirittura i tratti fisici della bambina, scrivendo:
Con tutti i soldi che guadagnate, potreste spenderne alcuni facendo mettere dei denti alla figlia.
La risposta della Bruganelli? Il silenzio. Perché in questi casi vale più di mille inutili polemiche.
Scatenata contro gli haters, ecco lo scatto con Paolo Bonolis che zittisce il web [FOTO]
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è spesso presa di mira dagli haters sul web, che la accusano di essere troppo spendacciona o mettono in dubbio il suo legame con il celebre conduttore. La manager, però, non le manda a dire e a ogni polemica risponde per le rime.
Anche questa volta il suo messaggio è arrivato forte e chiaro. La Bruganelli ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto ritagliato da un rotocalco che la mostra sorridente in piscina tra le braccia del marito. A margine della fotografia, la sua didascalia è stata ben chiara: “La complicità e l’amicizia di due persone che si conoscono da 20 anni non è alla portata di tutti per cui chi non sa o non capisce se ne faccia una ragione”, ha scritto. Una risposta chiara e diretta a chi insinua che tra lei e il marito le cose non vadano a gonfie vele.
Photo Credit: Instagram
LEGGI ANCHE: Baby George ha un’abitudine che preoccupa Kate Middleton: di cosa si tratta