Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power irriconoscibile, ecco com’è stata beccata [FOTO]

Romina Power, 68 anni e…un po’ sentirli. Non, però, dovendo necessariamente rinunciare al proprio intramontabile fascino. Quasi alla soglia del settimo decennio, la cantante – ex moglie di Al Bano – si mostra orgogliosamente al mare, sfoggiando un bikini rosa shocking: semplice, senza troppi fronzoli, con i laccetti. Dai quali, inevitabilmente, emergono le forme un po’ burrose del suo corpo; rotolini altezza fianchi e pancia, qualche inestetismo di cellulite, gambe non più snellissime. Morbide curve tipiche di un fisico non più giovanissimo, ma piacente. E che male c’è?

Romina Power in bikini: rotolini ma tanto fascino

Irriconoscibile, soprattutto se si pensa alla bellezza giovanile di Romina Power. Eppure sempre affascinante e, soprattutto, orgogliosamente naturale nell’affrontare il segno del tempo che passa. L’ex moglie di Al Bano, immortalata dai paparazzi, si gode una meritata vacanza al largo del Golfo di Napoli, a bordo di un’importante imbarcazione. Divertita, spensierata, felice. Libera. Non è così che vorremmo tutti arrivare alla soglia dei 68 anni? E se qualche rotolino di troppo dovesse accompagnare la nostra figura…beh, ce ne faremmo di certo una ragione.

Photo Credit: Chi

Un fisico da…nonna!

Ma c’è sicuramente un motivo dietro la spensieratezza di Romina Power. E in realtà è molto semplice comprendere quale sia la vera radice di tanta felicità. Negli scorsi giorni, infatti, la cantante e il suo ex marito Al Bano Carrisi sono diventati, per la seconda volta, nonni. Il 3 agosto è nata la piccola Cassia, figlia di Cristel Carrisi – terzogenita della coppia – e di suo marito Davor Luksic. La femminuccia che i due nonni da tanto attendevano, dopo che nel maggio del 2018 era nato il primo nipotino, un maschietto, Kai. «Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita», ha scritto la cantante pubblicando su Instagram la foto della dolce mano della nipotina. Un breve ma tenero messaggio di benvenuto che ha commosso i follower di Romina Power.

Pulsante per tornare all'inizio