Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Nadia Toffa, i messaggi commoventi di amici e colleghi dopo la terribile notizia

Nadia Toffa, storico volto de “Le Iene” si è spenta a 40 anni, dopo una lunga battaglia con il cancro. Di seguito riportiamo i messaggi di cordoglio di amici e colleghi.

Le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima.

Proprio la redazione delle Iene ha dato l’annuncio sui social, a chi la aspettava da più di un mese. Nadia Toffa era solita aggiornare i suoi followers su Instagram ma, dal 1º luglio, sul suo profilo c’era solo un gran silenzio assordante. I suoi colleghi delle Iene hanno dato però l’unica notizia che nessuno avrebbe voluto leggere.

Sono i primi messaggi di chi l’ha conosciuta e ha avuto modo di apprezzare la sua forza d’animo e il suo grande temperamento. Perché Nadia Toffa, nonostante la sofferenza della sua malattia, non ha mai mollato, neanche per un secondo. Ecco il cordoglio di Barbara D’Urso:

Mi incazzavo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: “Dai amica facciamoci una risata insieme”(anche se so che ci stavi male). E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola.

E quello del collega Nicola Savino:

Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera

Scrive Laura Pausini:

Vincere significa Distinguersi. E tu lo hai fatto sempre. Buon Viaggio Piccola Grande Donna Coraggiosa.

Dal mondo della musica, arriva anche il messaggio dolce di Emma Marrone che, su Instagram, condivide una foto e un cuore infranto dal dolore
Ancora un collega, Matteo Viviani:

Ciao piccola mia… continueremo tutti ad amarti ed ammirarti.

Dal mondo dello spettacolo, arrivano altri messaggi di cordoglio, di volti noti che l’hanno conosciuta. Tra gli altri, Simona Ventura che, in preda al dolore, ha scritto

“Stringila forte, non farla andare via anche se non sarà mia, è diamante Briciola”. Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene!

E ancora l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, che non perde l’occasione di dedicarle un messaggio che non nasconde dolore e dolcezza

Il tuo coraggio e il tuo lottare è stato e sarà un esempio per tutti… con le lacrime agli occhi ti saluto con amore e con affetto, coraggiosa Nadia

 

Per Nadia Toffa, hanno scritto un messaggio di cordoglio e grande dolore anche personalità del mondo della politica. Sì, perché Nadia era riuscita a toccare il cuore di tutti, indipendentemente dal colore politico. Primo fra tutti, il Ministro Matteo Salvini, che ha scritto

Addio Nadia, hai lottato come una leonessa, senza mai perdere il sorriso. Mancherai. Una preghiera.

E ancora, Laura Boldrini, ha condiviso un messaggio di estrema commozione

Non avrei mai voluto apprendere questa notizia, che dolore. Ciao Nadia, la tua forza rimane un esempio per tutti quelli che lottano quotidianamente per vincere la propria battaglia.

E anche Giorgia Meloni si è unita al dolore dei suoi colleghi, con una dedica speciale

Hai combattuto a testa alta, con la tua grinta, con dignità e dando coraggio a chi, come te, lotta ogni giorno. Addio

Pulsante per tornare all'inizio