Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Addio a Nadia Toffa, la conduttrice si è spenta a 40 anni. Venerdì i funerali a Brescia

Nadia Toffa, storica conduttrice e inviata de “Le Iene” è morta all’età di 40 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. L’annuncio arriva dalla pagina Twitter del programma: “Ciao Nadia, niente per noi sarà più come prima”. Anche su Facebook la redazione ha condiviso un lungo messaggio:  “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. […]”. 

La malattia era peggiorata negli ultimi mesi e da inizio luglio Nadia Toffa era ricoverata in una clinica di Brescia, dove è morta questa mattina. La camera ardente sarà allestita al teatro Santa Chiara e i funerali saranno celebrati il 16 agosto nella cattedrale della sua città, Brescia. 

A dicembre 2017 era stata colpita da un malore e poi operata d’urgenza. Poi, lo scorso ottobre, dopo mesi di chemioterapia e radioterapia, ha raccontato che il cancro era tornato e che si era dovuta sottoporre a una nuova operazione. Una battaglia lunga la sua, condivisa con l’amato pubblico, diventando un simbolo di forza per molte persone. Il suo ultimo post su Instagram risale al primo luglio. Ad accompagnarlo uno scatto sorridente con il suo cagnolino Totò. “Io e Totò unite contro l’afa ! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”, aveva scritto la conduttrice.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio