Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger esagerata in piscina, il costume succinto lascia intravedere tutto [FOTO]

Mercedesz Henger, figlia della famosa Eva Henger, è una bellissima ragazza e non esita a pubblicare foto sensuali sul suo profilo Instagram che mandano nel totale delirio i suoi fan, affascinati dal suo fisico.

Questa volta, la bella modella ha pubblicato una foto in costume in piscina in una posa molto sexy e provocante, “a bordo” della sua ciambella gonfiabile. 

Mercedesz Henger sensuale in piscina [FOTO]

La bella Mercedesz fa impazzire tutti mostrando la perfezione del suo lato B mentre galleggia sul suo gonfiabile rosa. Mostra delle curve da urlo e un’abbronzatura impeccabile, cambiando totalmente carnagione e facendo contrasto con i suoi capelli argento platino. 

Photo credits: Instagram

Photo credits: Instagram

Il web va letteralmente in tilt, tra cuoricini, like e commenti da parte dei fan scatenati: “Sei strabellissima di pelle, chiara o scura che sia…”, “Meravigliosa”, “Buongiorno dea!”, “Sei bellissima”, “Ogni lato è bellezza devastante”, “Sei una favola”. 

Le critiche

Mercedesz Henger, figlia della famosa Eva Henger, è una bellissima ragazza e molto spumeggiante, che non esita a pubblicare foto super-sexy sul suo profilo Instagram che mandano nel totale delirio i suoi fan, incantati dal suo fisico.

Negli ultimi giorni, la bella ungherese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in costume, mentre è sugli scogli ad assaporare la brezza marina. Nonostante indossi un costume intero, Mercedesz mette in mostra le sue curve come non mai, in particolare il suo lato B da urlo. Molto disinvolta nello scatto, si mostra nella sua bellezza. 

Non tardano ad arrivare le critiche per questa foto:”Sei una bellissima ragazza…non hai bisogno di mettere sempre foto col sedere in primo piano“. Ma la figlia della famosa ex-porno attrice non perde il suo tempo per rispondere agli haters e, ancora una volta, si fa scivolare tutto addosso. In effetti, è una bellissima ragazza e ha un corpo mozzafiato. 
Pulsante per tornare all'inizio