Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luciana Littizzetto in costume fisico perfetto, spunta lo scatto dal passato [FOTO]

Luciana Littizzetto è una vera e propria forza della natura, una fuoriclasse d’eccezione che in questi anni è riuscita a conquistare sempre più l’amore del pubblico strappando sorrisi. Solitamente molto restia nel parlare della sua vita privata, ultimamente è balzata agli onori del gossip per aver ufficializzato dopo venti anni insieme, la fine della sua storia d’amore con lo storico compagno Davide Graziano.  Lei e il musicista, ex batterista del gruppo Africa unite, facevano coppia dal 1997. Un amore che però è terminato inaspettatamente l’anno scorso: “Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola“, ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Luciana Littizzetto e Davide nel corso degli anni passati insieme hanno deciso di non compiere il grande passo, nonostante questo hanno adottato due splendidi ragazzi,Vanessa e Jordan: “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”. 

La foto in costume, fisico perfetto per Luciana Littizzetto

Nel 2013 Lucianina, così come è stata ribattezzata dal suo adorato pubblico ha accompagnato l’amico Fabio Fazio nella conduzione di Sanremo. In questa occasione la comica ha particolarmente osato, indossando dei vestiti che hanno esaltato le sue floride forme, tenute il più delle volte nascoste. In realtà, già qualche anno prima, il settimanale Oggi ha pubblicato delle immagini della 54enne in spiaggia. Gli scatti la immortalano con addosso un bikini nero e la silhouette è davvero impeccabile.

Pulsante per tornare all'inizio