Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk esagerata senza veli, solo una borsa a coprirla: lo sguardo felino incanta il web [FOTO]

Della sua rottura con Bradley Cooper, padre della sua bambina, non ha mai voluto parlare pubblicamente, anzi. Irina Shayk, in questi mesi, si è distinta per la sua riservatezza e ha mostrato a molto il donne il modo giusto per ricominciare dopo una rottura dolorosa: ripartire da se stesse.

Così sta facendo lei, in questa estate bollente, buttandosi a capofitto nel suo lavoro da top model. E con grande successo: i suoi ultimi servizi fotografici stanno ottenendo un grande successo. Impossibile poi non notare la svolta hot: dopo il servizio lesbo-sadomaso con Adriana Lima per “Vogue Spagna”, Irina ha posato senza veli per una campagna di accessori. A coprirle il seno, negli scatti, c’è solo una borsa. Oltre alla bellezza dello scatto, colpisce l’intensità dello sguardo della modella. Occhi chiari e sguardo felino: Irina sa decisamente come incantare i suoi fan. 

Irina Shayk senza veli, a coprirla solo una borsa [FOTO]

Da qualche settimana, Irina Shayk e Bradley Cooper sono al centro del gossip per via della loro separazione. Proprio negli ultimi giorni, sembrava che la modella avesse fatto una dedica social implicita nei confronti dell’attore, invece sembra che la situazione si sia ribaltata a distanza di poco tempo. 

Irina e Bradley: come vivono dopo la rottura

“L’amore è la risposta” scrive Irina Shayk in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Ma no, niente ritorno di fiamma con l’ex Bradley Cooper. L’attore, infatti, dopo la separazione sarebbe volato nella sua villa in California.

Stando alle ultime voci potrebbe girare un nuovo film con Lady Gaga, sua partner nella pellicola “A star is Born”. Già da tempo si vocifera un presunto flirt tra i due, anche se entrambi gli interessati hanno sempre negato un coinvolgimento amoroso.

La modella, invece, è rimasta a New York, dove è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici. I paparazzi l’hanno spesso immortalata al parco con la figlia Lea, due anni, avuta dall’attore statunitense, o in giro per la Grande Mela.

Perché Irina ha lasciato Bradley?

Difficile immaginare che ci sia un motivo tanto grave per lasciare Bradley Cooper. Un po’ meno difficile dopo aver visto la notte degli Oscar e il duetto al pianoforte tra Cooper e Gaga. E infatti è stato questo il grande movente scelto dai fan, per spiegarsi la rottura di una coppia storica come Irina Shayk e Bradley Cooper.

4 anni insieme e poi, all’improvviso, valigie e rottura ufficiale. All’improvviso sì, ma non inaspettato. Bisogna ammettere che nessuno è rimasto troppo sorpreso dalla notizia, complice proprio il clima creatosi attorno all’attore-regista in occasione dell’uscita di A star is born.

L’amico di famiglia racconta tutto: “Bradley emotivamente assente”

E in effetti il film qualcosa c’entra. È stato un amico intimo della coppia a rivelarlo durante un’intervista rilasciata a People: “Lui era emotivamente assente mentre girava A star is born”. Qualcosa che capita spesso a chi lavora nel cinema, completamente assorbito dalle riprese, dallo stress, dall’ambizione. A quanto pare il debutto di Cooper alla regia non lasciava spazio al altro che all’investimento nella sua opera prima, un sogno inseguito per anni.

Bradley avrebbe così tolto tempo e attenzioni alla sua vita privata, spiega ancora l’amico: “Quando poi è tornato, hanno cercato di far tornare tutto come prima. Ma non erano più gli stessi”. Una storia già sentita (basti pensare a Brad Pitt e Angelina Jolie, logorati dalle riprese di By the sea).

La verità, a volte, è meno scandalosa di quella che il pubblico vorrebbe sentire, e allo stesso tempo più amara. Forse tra Bradley e Irina doveva semplicemente andare così. Forse il successo di A Star in born era destinato a segnare il fallimento del loro amore. Eppure dall’equazione di quel film non si può tagliare fuori Lady Gaga

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e Bradley Cooper: addio Irina, arriva la bomba gossip

Pulsante per tornare all'inizio