Ilaria D’Amico esagerata in costume, fisico da modella: è una mamma super [FOTO]

Ilaria D’Amico, che super mamma! La bella conduttrice di Sky Sport è al mare con i due figli: Pietro Rocco, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, nato dall’amore con il calciatore Gigi Buffon. Il compagno è impegnato con la Juventus all’estero e intanto lei si gode il mare del Tirreno sul pedalò con i suoi bambini. A scattare in esclusiva le foto è il settimanale “Oggi”. 

Le immagini mostrano la conduttrice in splendida forma. L’elegante costume intero nero, infatti, mette in risalto la sua bellezza e la sua eleganza. A quasi 46 anni (Ilaria spegnerà le candeline il prossimo 30 agosto) sfoggia un fisico asciutto e tonico. Che dire, è una mamma bellissima! 

Ilaria D’Amico, fisico da modella e mamma super! [FOTO]

Загрузка...

Photo Credit: Oggi

A distanza di anni dalla loro rottura, Alena Seredova e Gianluigi Buffon si ritrovano spesso al centro delle notizie di gossip dei rotocalchi italiani. In effetti, pur avendo divorziato nel 2014, a seguito del matrimonio celebrato il 16 giugno 2011 e dal quale sono nati i due figli, David Lee e Louis Thomas, la coppia formata dalla showgirl e dal portiere di calcio continua ad essere tra le più amate e rimpiante dai fan italiani. E, puntualmente, riemergono dichiarazioni e dettagli sulla loro rottura.

Alena Seredova e la scoperta del tradimento

Stavolta a parlare è stata la bella Alena Seredova, che dopo il divorzio ha subito ritrovato la serenità tra le braccia del manager Alessandro Nasi. Nel momento della rottura, però, la scoperta del tradimento del suo ex marito con la giornalista Ilaria D’Amico l’aveva particolarmente scossa, soprattutto per la modalità con cui era venuta a conoscenza dei fatti. «Le corna? L’ho scoperto in radio – ha raccontato la showgirl – mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente».

I paparazzi hanno il compito di scovare le notizie ancora prima che queste diventino tali e sembrerebbe che sia successo proprio questo stavolta. In più di una occasione hanno beccato Gigi Buffon e Alena Seredova insieme

La forza della showgirl

Una scoperta dura, a cui si era inoltre aggiunto il comportamento non proprio maturo del portiere della Juventus. «Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa», aveva dichiarato tempo fa Alena Seredova a Chiambretti, ospite del suo programma. La showgirl, però, merito anche della nuova fiamma, è riuscita a gettare sale sulla ferita e, finalmente, a riderci su. Testimone la foto scattata a inizio estate che, molto autoironicamente, la ritraeva sorridente in compagnia di un cartello che recitava: «D’Amico, ti puoi fidare». Uno scatto che aveva fatto il giro del web, e il cui senso dell’umorismo era stato particolarmente apprezzato dal pubblico (nonché da Alfonso Signorini, che aveva ripostato la foto sul proprio profilo Instagram).

Comments

commenti

Загрузка...