Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Riccardo Fogli infuriato, la polemica di Kikò Nalli

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Riccardo Fogli e la sua decisione drastica, Kikò Nalli e la presunta polemica contro Francesca De André e Gennaro Lilio, dell’incontro emozionante tra Emma Marrone e Vasco Rossi e di Liam Hemsworth che parla della rottura con Lady Gaga. 

RICCARDO FOGLI: In un’intervista rilasciata a Di Più TV, il cantante racconta di aver preso una decisione drastica: l’addio alla tv. “Al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi”, ha dichiarato. L’ex volto dei Pooh ha detto di aver già dato a sufficienza con il piccolo schermo, dopo l’esperienza all’Isola dei famosi e lo scandalo del presunto tradimento della moglie. 

KIKO NALLI: Alcuni fan hanno il sospetto che le ultime dichiarazioni dell’ex marito di Tina Cipollari, oggi legato ad Ambra Lombardo, siano contro la presunta rottura tra Francesca De André e Gennaro Lillio. “Sono un po’ di giorni che mi chiedo come mai la gente si inventa le caz***e pur di stare, anzi rimanere, sotto riflettori. Quante caz***e, quante ne sento!”, ha detto. 

EMMA MARRONE: “Quando Vasco mi ha fatto sapere che aveva scritto una canzone pensando a me, sono scoppiata a piangere”, nel corso di un’intervista la cantante commenta commossa questo bellissimo momento professionale che sta vivendo. Pochi giorni fa, infatti, ha annunciato che a breve ascolteremo un suo brano scritto dal mitico Vasco Rossi. 

emma marrone

LIAM HEMSWORTH: L’attore si è separato da Miley Cirus dopo otto mesi di matrimonio e subito il gossip ha cominciato a fare supposizioni su chi avesse lasciato chi. Ma lui ha subito messo un freno, dichiarando: “Scrivo giusto una piccola nota per dirvi che io e Miley ci siamo separati recentemente e io le auguro solamente salute e felicità per il futuro. Questa è una faccenda privata che io non ho commentato, e non commenterò, con i giornalisti e i media. Tutte le dichiarazioni che sono state attribuite a me sono false. Pace e Amore”.

Pulsante per tornare all'inizio