Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Conti irriconoscibile e capellone: ecco la foto che non ti aspetti. La reazione di Leonardo Pieraccioni è tutta da ridere [FOTO]

“Ti amo in tutte le lingue del mondo” è un film italiano del 2005 diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. La storia del professore di ginnastica tradito dalla moglie e tampinato da una giovane allieva strappa risate a non finire, ma c’è un particolare divertente svelato dallo stesso Pieraccioni. 

Carlo Conti irriconoscibile in “Ti amo in tutte le lingue del mondo” [FOTO]

“Ti amo in tutte le lingue del mondo”, settimo film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, usciva nel 2005 e conquistava, come al solito, il botteghino delle feste con un incasso che superò i 20 milioni di euro. Leonardo Pieraccioni è il protagonista Gilberto, professore di educazione fisica presso un liceo di Pistoia alle prese con un’alunna infatuata di lui che gli lancia messaggi in tutte le lingue del mondo.

Nel cast ci sono tantissimi amici di Pieraccioni, tra cui, Giovanni Veronesi, l’autore Giovanni Benincasa, il regista Paolo Beldì, il cantante Francesco Tricarico, Francesco Guccini e Carlo Conti, nei panni di un frate francescano. Ed è proprio Pieraccioni a condividere su Instagram la foto che ritrae Carlo Conti con i vestiti di scena, insieme allo stesso Leonardo. La didascalia dell’attore toscano è tutta da ridere: “Io non vorrei che qualcuno si fosse scordato che in Ti amo in tutte le lingue appare anche Carlo Conti nelle vesti di frate comboniano!”. Tantissimi i commenti dei fan divertiti: “Oh mamma”, scrive Bianca Guaccero, Stupendo sembra uno delle figurine 77-78 dell’Avellino”, commenta Nicola Savino, o ancora: “E chi se lo dimentica! Compare per un secondo ma io scoppio a ridere tutte le volte”.

 

Photo credits: Instagram

Carlo Conti irriconoscibile e ingrassato in costume: la pancetta c’è e si vede [FOTO]

Carlo Conti, che pancetta in vacanza! L’amatissimo conduttore di Rai1 sta trascorrendo alcuni giorni alla Maddalena, in compagnia della moglie Francesca Vaccaro e del loro piccolo Matteo. A sorprenderlo in questi giorni di spensieratezza, lontano dagli impegni di lavoro, è il settimanale “Oggi”, che pubblica in esclusiva le fotografie. Il presentatore appare molto felice e rilassato in compagnia dei suoi affetti più cari. Gioca a lungo con il figlio, lo porta a pescare, fanno il bagno insieme. Tutto avviene davanti allo sguardo affettuoso e presente della bella Francesca. Tra lei e Carlo, sposati dal 2012, l’intesa è ancora fortissima. I due parlano, scherzano, si cercano con gli occhi: il feeling è più che evidente.

Pancetta a parte, Conti non potrebbe essere più contento. Sta trascorrendo delle bellissime giornate al mare con la sua famiglia, mentre nella prossima stagione lo aspettano i consueti appuntamenti televisivi. In autunno, infatti, il conduttore tornerà alla guida di “Tale e Quale Show”; immancabile, poi, nel pre-serale la sua presenza a “L’eredità”.   

Pulsante per tornare all'inizio