Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto le figlie di Cristina Parodi? Somigliano alla mamma [FOTO]

Cristina Parodi vanta una carriera importante e ricca di soddisfazioni ma il successo vero per la conduttrice è avere una famiglia unita ed essere ancora innamorata di suo marito. 

Ecco chi sono e cosa fanno i figli di Cristina Parodi [FOTO]

Attraverso i social Cristina Parodi condivide la bellezza e la gioia della sua famiglia, postando immagini che la ritraggono insieme al marito Giorgio Gori, giornalista, imprenditore, politico e fondatore della casa di produzione Magnolia, insieme ai loro tre figli, Benedetta, Alessandro ed Angelica. 

La primogenita Benedetta, ha capelli biondi, viso acqua e sapone e sorriso dolce che la rendono molto simile a sua mamma Cristina. Nel suo curriculum ci sono diverse sfilate come modella, ma anche alcune esibizioni di canto, ha una grande passione per la musica e in molti sono convinti che potrebbe tentare la carriera di cantante. Nel frattempo lei si dedica agli studi e ai viaggi. Su Instagram condivide con i suoi quasi 18 mila follower, gli scatti che raccontano le sue giornate. Di recente Benedetta si è laureata in Scienze Gastronomiche: ad annunciare l’evento è stata proprio mamma Cristina Parodi, che ha pubblicato un post su Instagram.

Alessandro ha 21 anni (è nato il 20 agosto del 1997), capelli wild, barba incolta, raramente appare nei profili  di mamma e papà ma dagli scatti che condivide sui social sembra avere una vera e propria passione per i viaggi on the road, che molto spesso condivide con sua sorella maggiore. 

La più piccola è Angelica, nata nel 2001, è bravissima con la chitarra, fa parte di una band “familiare”composta dall’altro fratello di mamma Cristina, Roberto Parodi. Il suo account Instgram, dove si fa chiamare “gispia” (nomignolo con cui la chiamavano in casa da piccola) conta già più di 17 mila follower ed è pieno di video delle sue reinterpretazioni di brani famosi, eseguiti servendosi solo della sua chitarra.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio