«Sorella minore di Lady Gaga». Se si cerca il nome Natali Germanotta sui motori di ricerca non si trova molto altro. Eppure buon sangue non mente e la sorellina, di sei anni più giovane, della estrosa ed eccentrica cantante non ha nulla da invidiare alla più conosciuta della famiglia. Nata a New York il 10 marzo 1992 da mamma Cynthia e papà Joe, Natalie Germanotta ha 27 anni, idee chiare sul proprio futuro e una grinta da vendere. E, sebbene si presenti con acconciature e look più sobri rispetto a quelli sfoggiati da Lady Gaga (non si stenta a crederlo, lo sappiamo), una propria chiara e definita identità di stile.
Ecco Natali Germanotta, sorella di Lady Gaga
Lunghi capelli neri, lasciati sciolti o raccolti in una coda di cavallo. Trucco minimal ed essenziale, se non fosse per quella spessa riga di eyeliner che le evidenzia lo sguardo arguto e sagace. Look quasi sempre total black, sobrio ma non scontato: da classica donna che ha chiaro cosa vuole dalla propria vita. È così che ci appare Natali Germanotta, intrigante e affascinante sorella minore di Lady Gaga. E, mentre la più conosciuta di casa Germanotta è sempre al centro dei riflettori dello spettacolo e sulle prime pagine dei rotocalchi internazionali di gossip – in questi giorni prima per le questioni amorose con o senza Bradley Cooper, poi per la vicenda legata al presunto plagio di Shallow, la canzone colonna sonora del film A star is born con cui ha vinto l’Oscar per il miglior brano originale – la giovane Natali si concentra con tutte le sue forze su quello che vuole che sia il suo futuro. Il mondo della moda.
Il sogno di Natali Germanotta
Ebbene sì: la giovane e grintosa sorella di Lady Gaga, lungi dal voler entrare nel mondo dello spettacolo e brillare della luce riflessa della sorella, si sta costruendo un futuro nel mondo della moda. Contando solo sulle proprie forze. Natali Germanotta ha studiato all’Accademia di Moda di New York e si sta impegnando con tutte le sue forze per diventare una stilista affermata. Senza affidarsi al successo di sua sorella, da vera ragazza grintosa e ribelle. E noi ne siamo certi: ce la farà.