Avete mai visto la sorella di Gemma Galgani? Sono completamente diverse

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Le sue vicissitudini sentimentali e i suoi accesi scontri con l’acerrima nemica televisiva Tina Cipollari, hanno fatto di lei una vera e propria colonna portante del programma. La sua vita privata è stata totalmente resa pubblica, la dama non ha mai avuto reticenze nel raccontarsi, ma forse non tutti sanno che ha due sorelle.

Gemma Galgani, il rapporto speciale con la sorella Silvana

La 68enne torinese è molto legata alla sua famiglia. In particolare ha un rapporto speciale con Silvana, la sorella minore con la quale condivide tutto. Le due sono molto unite e sui social pubblicano spesso foto insieme accompagnate da dolci didascalie. La dama ha anche un’altra sorella, Monica, la cui identità non è però mai stata svelata.

Il fantasma di Giorgio Manetti

Ha versato fiumi di lacrime, si è disperata, arrabbiata, ha sperato a lungo che il suo gabbiano potesse ritornare tra le sue braccia. Invece, Gemma Galgani ad un certo punto ha dovuto arrendersi all’amara realtà: la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Una relazione travagliata la loro, turbolenta, terminata a causa di evidenti asimmetrie nel rapporto sentimentale: lui voleva essere libero e senza impegni, lei sognava addirittura il grande passo.

Il doloroso addio a Uomini e Donne

La dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha fatto fatica a metabolizzare l’improvviso ed inaspettato addio, tanto che, per mesi (o addirittura anni) ha cercato con tutte le sue forse di riconquistare il cuore del suo amato cavaliere. Ma la sorte è stata avversa: il 65enne ha preferito lasciare la trasmissione anche a causa delle continue pressioni della bionda ex, che limitavano ed ostacolavano la sua conoscenza con altre donne.

Il fantasma del gabbiano

Gemma in questo periodo ha tentato di rifarsi una vita e di voltare pagina, ma il pensiero è spesso ritornato (anche durante le sue nuove frequentazioni) a quell’unica e grande storia che è stata in grado di farle battere il cuore e di renderla viva. Loro hanno completamente perso i contatti, i due non si sentono da molto, ma una sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. Secondo alcune indiscrezioni circolate insistentemente in queste ultime settimane, gli ex fidanzati potrebbero di nuovo tornare insieme, almeno lavorativamente parlando. I protagonisti della popolare trasmissione potrebbero infatti ritrovarsi come giudici negli studi de “La Pupa e il Secchione”, la cui terza edizione, a distanza da quasi dieci anni, partirà a settembre su Italia 1.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex marito di Gemma Galgani? Ecco chi è e cosa fa [FOTO]

Loading...
Загрузка...