Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Federica Nargi? È uno schianto! [FOTO]

Una ragazza dalla bellezza tipicamente del sud, trapiantata a Roma fin dalla nascita. I suoi occhi non mentono: i tratti del suo viso sembrano appartenere ad un’altra persona per la visibile somiglianza. Lei è Claudia ed è la sorella di Federica Nargi. Tra le due è la  maggiore, più grande di 6 anni ma viste insieme, sembra che il tempo non le allontani così tanto. Bellissime entrambe con una vita totalmente differente l’una dall’altra. Conosciamo molto bene il percorso professionale intrapreso anni fa da Federica Nargi quando, appena diciottenne iniziò a ballare sul famoso tavolo di Striscia la Notizia insieme alla bionda Costanza Caracciolo.

Claudia Nargi, nonostante abbia più di 122 mila followers sul suo profilo Instagram, non si considera un’ influencer, anzi, è ben lontana dal mondo del social e della Tv. Lei si considera semplicemente la sorella di una ragazza famosa: timida e introversa, leale e onesta, ben lontana dallo showbiz e dal mondo dello spettacolo. Diplomata all’Istituto tecnico del Turismo “Giovanni Falcone”, Claudia Nargi diventa Project Document Controller per una società di ingegneria a Roma.

Le sorelle Nargi

Photo Credits: Instagram

Claudia Nargi sexy e provocante quanto la sorella

Nonostante il suo carattere sia così introverso e riservato, Claudia è una bellissima donna e lo confermano le  foto  da capogiro. Sexy e provocante, si lascia fotografare in costume da bagno dove appaiono le sue bollenti forme fisiche. Il lato B è decisamente hot e i follower si scatenano a suon di commenti: “Che bella che sei”, “Fantastica”, “Divina”, “Fenomeno”, “Davvero bellissima”, “Perla bellissima. Un fiore!”.

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

Il passato della sorella di Federica Nargi nasconde dei momenti molto bui. Lei confessa di essersi pentita di ben due cose: il tatuaggio fatto all’età dei 18 anni e di aver deciso di convivere col ragazzo che aveva conosciuto da soli due mesi. Quest’ultima esperienza ha aperto una perentesi molto pesante nella vita di Claudia, in quanto le ha portato molta sofferenza riconoscere l’incompatibilità di carattere fra i due che ha causato altrettanti dispiaceri relazionali. La giovane donna è amante della moda, ama la nipotina Sophia e sembrerebbe felice accanto ad un uomo di cui non si conosce ancora il nome.

 

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio