Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la nipote di Lady D? Lei è identica alla zia ed è una modella [FOTO]

Chi è Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana

Kitty Eleanor Spencer è la primogenita di Charles Spencer, che è a sua volta il fratello di Lady D. Come mai la conosciamo tutti? È diventata relativamente “famosa” quando, durante il matrimonio di Meghan ed Harry, tutti avevano occhi solo per lei. Dolce, di quella dolcezza purissima, che aveva anche sua zia, Lady Diana. Bellissima e bionda, proprio come la compianta ex moglie del principe Carlo d’Inghilterra. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo e la 27enne socialite e modella è finita su tutti i tabloid del pianeta. Elegantissima come solo una fashion victim può essere, è lei il volto di Dolce e Gabbana.

Lady Kitty Eleanor Spencer è nata il 28 dicembre 1990 dal matrimonio tra il fratello minore della principessa Diana, Charles, e la modella inglese Victoria Aitken. Al momento della morte della zia, Kitty non aveva ancora 7 anni e, per tenerla lontana dal clamore dei media, la famiglia decise di mandarla in Sud Africa, dove è cresciuta e si è laureata. Dopo la laurea, Kitty ha preso un master in luxury brand management alla Regent’s University di Londra. Ma la moda, per Kitty, non è una passione solo teorica, dato che, ormai da anni, fa la modella di professione. Non solo, ma è molto conosciuta e lanciata anche sui social network: è una vera it girl, che ha un seguito notevole su Instagram e i followers la adorano.

Kitty Spencer non va d’accordo con suo padre

Kitty Spencer non è per questo in accordo con suo padre, che non ama la sua vita modaiola e la sua vena di festa continua. E anche i suoi amori non sono proprio condivisi dalla sua famiglia. Al momento sembra che la biondissima Kitty stia frequentando un imprenditore sessantenne, cosa che ha fatto storcere il naso soprattutto a Charles Spencer.

Ecco di seguito alcune foto della “nipotina” di Lady D. Non notate una certa somiglianza con sua zia?

Pulsante per tornare all'inizio