Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la madre di Chiara Ferragni? Fisico perfetto a 58 anni [FOTO]

Marina Di Guardo è la mamma di Chiara Ferragni, occhi azzurri, capelli biondi, ecco chi è la più grande sostenitrice della blogger. 

Chi è Marina di Guardo: tutte le curiosità sulla mamma di Chiara Ferragni [FOTO]

Marina Di Guardo nasce il 29 ottobre del 1961 a Novara. Sebbene il suo luogo di nascita sia la città piemontese, le sue origini sono siciliane; è autrice di romanzi, soprattutto di genere thriller. Ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine, prima di dedicarsi alla scrittura. Il suo esordio nella narrativa è stato con il romanzo “L’inganno della seduzione“. Nel 2017 pubblica il romanzo “Com’è giusto che sia“. L’opera ha portato l’autrice in giro per l’Italia in numerose presentazioni. Segue il romanzo thriller “La memoria dei corpi“.

Oltre alla fashion blogger, Marina Di Guardo ha altre due figlie: Valentina e Francesca. La prima ha 26 anni e ha deciso di seguire le orme della sorella maggiore, diventando una influencer molto seguita su Instagram, la seconda invece ha 29 anni ed è una dentista, proprio come il suo papà, da cui Marina si è separata quando Chiara aveva 15 anni. 

La vena creativa ha sempre fatto parte di Marina Di Guardo, che ha anche aperto un blog chiamato “The Travel Passion” dove racconta, attraverso video e fotografie, i viaggi fatti insieme alla sua famiglia. Come le sue tre figlie, anche lei è molto seguita sui social network, specialmente su Instagram dove conta oltre 400mila follower. Proprio dal suo profilo Instagram arrivano le immagini più belle dell’infanzia di Chiara Ferragni e delle sue sorelle. Infatti mamma Marina è solita pubblicare foto di quando erano piccole, ma anche scatti in cui mostra un fisico perfetto, apprezzato da molti, soprattutto dalle sue ragazze, Chiara le scrive: “Mamma da sogno” così come anche la più piccola, Valentina: “Mami bellissima“.  A 58 la bella Marina non ha nulla da invidiare alle sue figlie!

 

Photo credits: Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio