Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Avete mai visto il figlio di Claudio Baglioni? Ecco cosa fa e chi è [FOTO]

Forse non tutti sanno che Claudio Baglioni ha un figlio. Si chiama Giovanni ed è nato dalla relazione con Paola Massari, l’ex compagna con cui è convolato a nozze nel 1973 (il matrimonio è finito nei primi anni ’90 poco prima che il cantante iniziasse la sua trentennale storia con la compagna Rossella Barattolo). Un amore grande il suo, raccontato anche attraverso le parole del brano “Avrai”, a lui dedicato: “Diventare padre mi ha fatto riscoprire le cose belle della vita – ha dichiarato l’ex direttore artistico di Sanremo – e il fatto che dopo tanti anni sia ritornato ad esibirmi su un palcoscenico è dipeso in gran parte da questo. Ho sentito l’esigenza di rituffarmi in mezzo al mio pubblico per regalargli la mia musica, la mia felicità, il mio modo di essere musicista”.

Chi è Giovanni Baglioni

Classe 1982, Giovanni è un appassionato di musica ed ha scelto di seguire le orme del suo papà. Baglioni junior è infatti un apprezzatissimo e talentuoso chitarrista, ha collaborato con nomi importanti del panorama musicale, perfezionando anche i suoi studi e le sue tecniche all’estero.

Nel 2009 ha pubblicato il primo album intitolato “Anima Meccanica”, seguito da un tour in giro per il mondo che ha ottenuto un grande successo: “Penso di non aver mai esplicitamente cercato di sfruttare un trampolino, se non tenendomi il cognome che ho, ma mi sembra di essere visto sempre per questo rapporto con mio padre. Ne vado orgoglioso e sono contento, ma io sono un’altra cosa. Sembra quasi che sia sempre chiamato, mio malgrado, a dimostrare di essere un’altra cosa, di essere meglio o diverso. In realtà non mi interessa. Capisco le persone: anche io se vedo uno che non conosco con un cognome importante penso al personaggio famoso. Ma ogni tanto la curiosità e i discorsi finiscono per vertere verso di lui e io non sono particolarmente interessato perché non sono il biografo di mio padre. Non sono un suo fan, semmai un grande estimatore di un eccellente musicista, cantautore e cantante. Lo penso sinceramente, però non sono un topo da biblioteca che sa tutto quello che ha fatto“, ha dichiarato in una recente e rara intervista rilasciata a Fanpage.it.

 

https://www.instagram.com/p/Bi84PjLHrtb/?utm_source=ig_embed

 

Pulsante per tornare all'inizio