Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alberto Urso e Tish di nuovo insieme, ecco come sono stati beccati [FOTO]

Tish e Alberto i due cantanti di Amici, il talent show lanciato da Maria De Filippi, sono sempre stati molto vicini e parecchie volte hanno duettato insieme nello show. In tanti speravano che un vero sentimento sbocciasse tra i due ma a quanto pare così non è stato.I due sono rimasti in ottimi rapporti anche al di fuori del programma senza tuttavia approfondire la loro conoscenza.

Di recente i due sono stati visti insieme a Riccione, insieme a Rudy Zerbi. 

Alberto e Tish insieme [FOTO]

Photo credits: Instagram

Nella didascalia della foto Rudy Zerbi scrive: “Gioielli di famiglia“. Il trio ha riscosso un enorme successo sui social, scatenando i commenti degli utenti, che sperano nel ritorno dell’ex coppia di Amici: “Mi mancava vedervi tutti e tre insieme”, “Papà Rudy e i Figlioli!”, “Siete fantastici tutti e tre”, “Meravigliosi”, “Che belli”, “Il ritorno!”. 

Ogni volta che sono insieme i fan impazziscono! Hanno conquistato i telespettatori non solo con le loro performance ma anche con la loro storia d’amore, che pare sia durata poco. Tra i due è rimasto un buon rapporto e nonostante Rudy facesse spesso allusioni, i due hanno sempre detto di non stare insieme. Dopo la pubblicazione di questo scatto si è rianimato il pettegolezzo, chiedendosi se c’è ancora speranza per un ritorno dei due cantanti insieme. 

Tish e Alberto, cosa è successo tra quei due?

Alberto Urso è il vincitore di Amici, un ragazzo dalla voce straordinaria, ma anche dall’aspetto niente male. Si tratta indubbiamente di un ragazzo dal bell’aspetto, che, però, si mostra molto riservato per ciò che riguarda la sua vita sentimentale e amorosa.

Già nella casa di Amici, infatti, la storia tra Tish e Alberto era molto forte, ma con l’eliminazione di lei dal programma tutto si era un po’ affievolito.

Secondo quanto si apprende, però, Tish avrebbe raggiunto Alberto durante i festeggiamenti per la vittoria, e non solo! Avrebbero ballato un lento abbracciati, e non sembravano essere solo due amici, come si dichiarano.

Pulsante per tornare all'inizio