Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali esagerata, lo scatto in bikini fa impazzire i fan [FOTO]

Valentina Vignali è una influencer sul web, ma anche un volto noto della televisione. Soprattutto dopo l’ultima stagione televisiva, di cui è stata protagonista, grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5, Grande Fratello. Amata e criticata con la stessa intensità, non ha mai nascosto il suo punto di vista. Si è mostrata sempre dal carattere sincero ed irruente, talvolta oltre il sopportabile. Tanto da risultare antipatica a molti. Anche sui social network è un volto molto noto, addirittura i suoi followers sono più di due milioni. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, molti dei suoi followers l’hanno criticata perché, a loro dire, la ragazza avrebbe avuto l’abitudine di modificare eccessivamente le sue foto, tanto da risultare irriconoscibile.

Valentina Vignali, però, delle critiche se n’è sempre fregata, soprattutto per quello che ha passato nella vita. Infatti un’esperienza negativa, di qualche anno fa, l’ha obbligata a crescere e pensare alle cose che davvero contano. Valentina Vignali è stata infatti colpita da un tumore alla tiroide, che l’ha costretta a delle cure molto invasive e a degli interventi chirurgici. Dalla malattia ha imparato ad essere più forte ed accettare anche chi la critica fortemente.

Anche sul versante amoroso, Valentina Vignali non è stata proprio fortunatissima. Ha avuto una relazione durata quasi 5 anni con un cestista, suo collega, Stefano Laudoni. Il loro amore è naufragato improvvisamente, dopo un tradimento da parte di lui, con un riavvicinamento ed una rottura definitiva. Ad oggi sembra che, però, la Vignali abbia finalmente trovato la pace anche in amore. Valentina fa coppia fissa, da qualche tempo, con Lorenzo Orlandi, fotografo dei vip. I due sono davvero molto innamorati e non lo nascondono sui social dove, tra un viaggio e l’altro, si immortalano in scene di vita quotidiana. L’ultimo scatto condiviso è davvero bollente. Valentina vignali e il suo ragazzo hanno posato in bikini sui social, in una posa davvero molto sexy e provocante.

Pulsante per tornare all'inizio