Uomini+e+Donne%2C+Gianni+Sperti+%C3%A8+in+guerra%3A+cosa+sta+accadendo
velvetgossipit
/2019/08/12/uomini-e-donne-gianni-sperti-e-in-guerra-cosa-sta-accadendo/amp/

Uomini e Donne, Gianni Sperti è in guerra: cosa sta accadendo

Continua la guerra social tra Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e alcuni protagonisti del dating show targato Maria De Filippi. Dopo la polemica sollevata da Mario Serpa, il quale ha accusato lo staff di Queen Maria di aver “coperto” un trono poco limpido del suo ex compagno Claudio Sona, la sicula ha deciso di scendere in campo e raccontare la sua verità.

Le forti parole di Teresa Cilia

La 35enne, attraverso delle dirette Instagram, si è scagliata contro l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, ma non solo. Oggetto di fervide critiche è stato anche lo storico opinionista Gianni Sperti, il quale, manco a dirlo, si è schierato a favore della “redazione”, difendendo a spada tratta l’operato di chi lavora dietro le quinte e la veridicità della trasmissione. L’ex ballerino sui social ha pubblicato un messaggio che ha scatenato ancora di più l’ira funesta dell’ex tronista, un commento evidentemente indirizzato a lei che, per quasi 4 anni ha lavorato alla realizzazione di Uomini e Donne: “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto ma capisco i vantaggi”. 

Teresa Cilia ha immediatamente controbattuto alle accuse di Sperti, accusandolo di essere un uomo senza personalità e di non essersi mai comportato bene nel corso della sua lunga carriera: “Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale a essere ignoranti e senza personalità – ha scritto su Instagram -. Ah dimenticavo, tu sei un ballerino. Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te. Col senno di poi, avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando”.

La replica di Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo, marito della Cilia, è immediatamente accorso a dare man forte alla sua compagna. Anche lui, che è un ex corteggiatore, ha avuto delle parole molto forti nei confronti di Gianni: “Speriamo che a forza di leccare il c**o a questo gli finisca la saliva, che poi è convinto di muovere le fila, ma non ha ancora capito di essere la marionetta”

Exit mobile version