Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sonia Bruganelli scatenata contro gli haters, ecco lo scatto con Paolo Bonolis che zittisce il web [FOTO]

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è spesso presa di mira dagli haters sul web, che la accusano di essere troppo spendacciona o mettono in dubbio il suo legame con il celebre conduttore. La manager, però, non le manda a dire e a ogni polemica risponde per le rime.

Anche questa volta il suo messaggio è arrivato forte e chiaro. La Bruganelli ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto ritagliato da un rotocalco che la mostra sorridente in piscina tra le braccia del marito. A margine della fotografia, la sua didascalia è stata ben chiara: “La complicità e l’amicizia di due persone che si conoscono da 20 anni non è alla portata di tutti per cui chi non sa o non capisce se ne faccia una ragione”, ha scritto. Una risposta chiara e diretta a chi insinua che tra lei e il marito le cose non vadano a gonfie vele. 

Sonia Bruganelli, il post che zittisce gli haters [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Sonia Bruganelli: lo scatto ‘privato’ di Paolo Bonolis che commuove il web [FOTO]

Sonia Bruganelli, posta uno scatto ‘privato’ di Paolo Bonolis: la foto commuove il web. Chi è abituato a conoscerli, sa bene quanto la Bruganelli, rispetto al marito sia estremamente più ‘social’. Lo dimostra il fatto che la manager, posta continuamente foto e video sui suoi profili personali, contrariamente a quanto fatto dal conduttore. A riprova di quanto detto, è ancora una volta Sonia, a rendere pubblico un momento ‘privato‘ e tenero di Paolo. E lo fa attraverso un post su Instagram, che in breve tempo totalizza migliaia di like.

La tenerezza senza filtri che lega un padre a suo figlio, non può di certo passare inosservata ai fan della moglie di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli, vanta un vasto seguito sui social. Spesso critica, perché accusata di ostentare la sua ricchezza, in molti altri casi, come questo inevitabilmente apprezzata, per la delicatezza dell’attimo che è riuscita a catturare nello scatto. 

Lo scatto di Sonia Bruganelli che intenerisce il web

Un dolcissimo ritratto di famiglia. Uno sguardo puro, sincero e di intesa, quello tra Paolo Bonolis e il figlio Davide, avuto proprio dal matrimonio con Sonia Bruganelli. La manager è riuscita a cogliere un momento tenere, tra i suoi ‘due uomini’ e lo immortalato, per poi postarlo sul suo profilo Instagram ufficiale. Tanti i commenti di approvazione per il bellissimo scatto, come chi scrive: “La complicità che c’è tra padre e figlio è fantastica... Questa foto è bellissima perché riescono a parlarsi solo con lo sguardo… Guardando l’espressione di Paolo immagino già qualche sua battuta… vista l’espressione furbetta e monella di Davide”.

Photo Credit: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio