Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Mennoia esplosiva in costume: il braccio destro di Maria De Filippi come non l’avete mai vista [FOTO]

Raffaella Mennoia è la mente che opera dietro le quinte di “Uomini e Donne“, “C’è Posta per te” e “Temptation Island”. A lei si deve gran parte del successo delle trasmissioni targate Maria De Filippi. La 45enne è infatti il braccio destro di Queen Maria nonchè una delle sue migliori amiche. La sua carriera televisiva inizia quasi per caso. All’età di 24 anni ha preso parte alla prima versione di Amici condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Qui un autore, Alberto Silvestri, rapito dalla sua intelligenza, le propone un lavoro.

Un’opportunità che le ha consentito di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dando il via ad una carriera che in questi anni ha preso letteralmente il volo. La Mennoia non ha infatti solo vestito i panni di Postina a “C’è Posta per Te“, ma ha anche recitato in molte fiction di successo come “Carabinieri” e “Distretto di Polizia”. La vera svolta è arrivata però nel 2000 quando la De Filippi ha deciso di promuoverla ad autrice di “Uomini e Donne”.

La foto in costume di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è molto apprezzata anche per la sua indubbia avvenenza. Le sue foto su Instagram, il suo profilo privato conta più di 750.000 follower, sono letteralmente prese d’assalto. L’autrice recentemente ha fatto impazzire i suoi fan con uno scatto. Nell’immagine appare in tutta la sua bellezza: costume rosso con decolletè in bella vista. La foto ha avuto un tripudio di like e commenti, in tanti le hanno fatto i complimenti per il suo fisico statuario.

https://www.instagram.com/p/7n771OikVr/

La vita privata di Raffaella Mennoia

La vita sentimentale di Raffaella Mennoia è balzata agli onori del gossip dopo aver intrapreso una relazione con l’ex tronista Jack Varone. Una relazione durata molti anni, ma terminata per motivi che non sono mai stati resi noti ai più. I due si sono lasciati senza rancore, tanto che Jack è stato scelto come opinionista di Uomini e Donne al trono classico. Dopo la fine di questa relazione, la Mennoia ha intrapreso una conoscenza con lo sportivo Alessio Sakara. La coppia, che ancora oggi sta insieme, è molto riservata e non ama condividere molto sui social i loro momenti di intimità.

https://www.instagram.com/p/B1B_hPXAMHl/

 

 

Pulsante per tornare all'inizio