Paola Barale è diventata famosa come showgirl negli anni ’80 per la sua incredibile somiglianza a Madonna. Oggi la Barale è più bella che mai e nonostante l’età, mantiene una bellezza ed un fascino senza tempo. Di recente sul suo profilo Instagram ha postato delle foto dove si nota un cambiamento nel look: si presenta con abitino e stivali da cow-girl azzurri. Una giacchetta nera scintillante accompagna il tutto.
Un aspetto insolito per la bella showgirl! Ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo, si tratta solo di un costume di scena: la Barale ha infatti partecipato ad uno spettacolo teatrale dal titolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, al Festival Verezzi. Ecco la foto in questione:
Photo credits: Instagram
Nella didascalia Paola Barale scrive: “Anche ieri sera una gran bella serata al Festival Verezzi con #Se devi dire una bugia dilla grossa, qui al tel con il mio amante (ma solo in scena😜). Grazie per il vostro affetto… felici di avervi fatto divertire”.
I commenti di affetto e supporto sono stati numerosi: “Stasera ci sarò anche io! Adoro Verezzi e vedere te in veste attrice di teatro, é una buona occasione per tornare. In bocca al lupo e complimenti! Bella e sicuramente brava”, “Sei bella, brava, simpatica e vera….l’affetto è tutto meritato”, “Fantastica commedia, fantastici tutti… Mi siete veramente piaciuti”.
La foto dello spettacolo:
Photo credits: Instagram
La commedia ha riscosso un grande successo e come la stessa Barale afferma sono state due ore di risate, tra emozioni degli attori e del pubblico.
La rivelazione su Gianni Sperti
Gianni Sperti e Paola Barale sono stati legati per circa 6 anni. Si sono conosciuti a Buona Domenica e per loro è stato subito un colpo di fulmine. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 1999, un matrimonio che ha fatto sognare schiere di fan. La coppia però non ha resistito al tempo: si sono lasciati nel 2002, e l’addio è costato molto caro a Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne non ha infatti mai nascosto di aver trascorso un periodo fatto di desolazione e sofferenza a causa della separazione con la Barale, una crisi che è riuscito a superare con fatica anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi.
Il desiderio di un figlio
La Barale è ritornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito svelando un dettaglio molto intimo per anni nascosto ai più: “Gianni voleva dei figli. Io ero impegnata sul lavoro mentre lui un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile.