L’attrice Laura Chiatti ha da poco concluso una polemica nata su Instagram data da una foto in cui si notava una non appropriata depilazione ascellare. Un dettaglio che, se sarebbe capitato ad una qualsiasi donna comune, non avrebbe creato tutto questo rumore. Ma è Laura Chiatti, una showgirl che ha rapito il cuore dell’attore Marco Bocci e dal quale sono nati i due figli Enea e Pablo di quattro anni il primo e di tre il secondogenito. È una donna che ha momentaneamente messo da parte gli impegni lavorativi per dedicarsi totalmente alla famiglia e lo fa documentando il tutto sul suo profilo social.
Ironica e professionale, la sua bellezza dettata dai lineamenti delicatissimi, rapisce da decenni il pubblico che continua tutt’ora a seguirla sui social. Fra uno scatto e l’altro il quale ritrae i visi dei bambini e quello del marito Marco Bocci, rivolge l’obiettivo su se stessa e la foto appare divina.
Photo Credits: Instagram
Laura Chiatti fra ironia e sensualità
L’attrice Laura Chiatti nelle ultime ore, pubblica una foto mettendo in subbuglio i suoi followers, donne e uomini. L’immagine e la didascalia scritta dalla showgirl, dividono lo scatto in ironia e sensualità: la scollatura vertiginosa scopre il suo décolleté rendendolo decisamente hot ed il costume verde, fa pendant con i suoi occhi scoperti da un altissimo turbante che nasconde i suoi biondi capelli. Il tutto rende lo scatto bollente tanto da infuocare il popolo di Instagram.
La didascalia che segue, spezza un pò di quella verve sensuale che l’immagine testimonia e porta una ventata di simpatia: “La mia depilazione ascellare migliora” – scrive così Laura Chiatti con una leggera punta di polemica che azzittisce chi si era esposto precedentemente. I commenti che seguono confermano quanto lei sia desiderata ed amata dal pubblico: “Amore ma io ti guardo tutta ma non l’ascella!”, “Io ti guardo sempre ma non ti ho mai scritto. .. Sei stupenda come persona, come mamma, come moglie, sei una bellissima al naturale senza filtri, e sei anche simpaticissima! W Laura”, “Ci vorrebbero molte più Donne come te!”, “Sei unica!”.