Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: la frecciatina di Pamela Prati, Giordana Angi dice basta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Pamela Prati furiosa, della pausa di Giordana Angi, di Lady Gaga accusata del plagio di “Shallow” e del matrimonio di Marco Carta.

PAMELA PRATI: La showgirl, protagonista nei mesi scorsi del caso Mark Caltagirone, è tornata a parlare della vicenda con un lungo post su Instagram. Prima ha ringraziato Maurizio Costanzo, “una persona autentica”, poi ha aggiunto, “Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno vivacchiato (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi”. A chi sarà diretta la sua frecciata?

GIORDANA ANGI: La talentuosa concorrente di “Amici” ha deciso di prendersi una breve pausa estiva, per trascorrere del tempo con familiari e amici. “Faccia da chi capisce di essere in vacanza. Sono stati mesi intensi, vi ho conosciuto uno ad uno, ho girato l’Italia, sono riuscita a scrivere questo secondo disco e sono fiera del lavoro svolto“, ha scritto. “Mi sento grata e dico grazie alla vita per tutto ciò che mi sta dando. Mi prendo qualche giorno di stacco per stare un po’ con me, fare le cose semplici e ricaricarmi”.

LADY GAGA: Guai in vista per la bella cantante, che rischia una causa multimilionaria. Stando alle ultime indiscrezioni, Lady Gaga è stata accusata di plagio da Steve Ronsen, cantautore poco conosciuto. Al centro della polemica c’è la canzone “Shallow”, vincitrice del Premio Oscar. Staremo a vedere chi la spunterà. 

MARCO CARTA: Nozze in vista per il cantante? Pare proprio di sì. Con il compagno Sirio procede tutto a gonfie vele e mancano solo alcuni dettagli da definire. Sulla location Marco ha le idee chiare: “Il mio sogno è in riva al mare e non potrebbe essere quello della mia terra”, la Sardegna, ovviamente.

Pulsante per tornare all'inizio