Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani scatenata, il siparietto in bikini è super hot: seno esplosivo e web in delirio [FOTO]

Francesca Cipriani non ama le mezze misure. E anche davanti ai suoi followers su Instagram (più di un milione!) si mostra in tutta la sua solarità ed esplosività. La ex concorrente de “La pupa e il secchione” sta trascorrendo un’estate nel segno del mare, dei bagni e del relax. E proprio mentre usciva dall’acqua si è resa protagonista di un siparietto hot che non ha lasciato indifferente il pubblico: una strizzatina al costume, che ha messo ancor di più in evidenza il suo seno esplosivo. Il momento è stato immortalato da una foto che la Cipriani ha condiviso su Instagram. Con la consueta ironia, Francesca ci ha scherzato: “È ora di prendere in mano la situazione”, ha scritto come didascalia. In breve la foto ha raggiunto i 32mila like, oltre a centinaia di commenti. La sua è sicuramente una “bellezza incontenibile”, come ha sottolineato un fan. 

Francesca Cipriani, strizzatina hot al bikini [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Francesca Cipriani esagerata, lato b in mostra a suon di poesie [FOTO]

Dopo Giacomo Leopardi, è il turno di Giuseppe Ungaretti. Un’estate senza ombra di dubbio poetica, quella di Francesca Cipriani! La vincitrice de “La Pupa e il Secchione”, infatti, ha utilizzato come didascalia del suo ultimo scatto il celebre “M’illumino d’immenso” di ungarettiana memoria. Per una fotografia precedente, invece, aveva scomodato l’Infinito leopardiano, scatenando qualche polemica tra gli utenti. La Cipriani, però, ha preferito non rispondere alle accuse e continuare con la sua vena poetica. I followers, a dire il vero, sono rimasti più colpiti dal contenuto dello scatto, che non dalla didascalia. Francesca appare infatti di spalle, in bikini rosa, con capelli biondi e selvaggi al vento. Tantissimi i complimenti ricevuti per il suo aspetto fisico e per l’esplosività delle sue curve. 

Francesca Cipriani, lato b in mostra [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Francesca Cipriani, lato B in mostra ma piovono critiche sulla citazione

Francesca Cipriani, qualche giorno dopo aver compiuto 35 anni, ha deciso di mostrarsi in una posa provocante da vedo non vedo. La vincitrice de La Pupa e il Secchione, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle completamente nuda immersa tra le onde del mare. La foto, dunque, mostra Francesca Cipriani completamente nuda mettere in mostra il suo lato B. Come sempre accade con la Cipriani, però la foto ha creato un certo scompiglio in rete, soprattutto per la citazione che ha scelto di mettere accanto.

Si tratta, infatti, del celebre verso di Giacomo Leopardi tratto da una delle liriche più belle e famose del poeta: “E il naufragar m’è dolce in questo mare“. Ma molti utenti in rete non hanno apprezzato l’accostamento del grande poeta con il lato B di Francesca Cipriani e hanno commentato in modo negativo.

“Non è che la frase di Leopardi rende meno indecente la foto” ha scritto un utente, ma non è stato l’unico. Altri hanno scritto frasi come “Ma sai almeno chi è Leopardi?” e ancora “Sinceramente non capisco perché strumentalizzare la figura di Leopardi con delle immagini così vergognose“. Ecco lo scatto:

 

 

Pulsante per tornare all'inizio