Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis, il costume vedo non vedo sbalordisce fan: l’effetto è super sexy [FOTO]

Elisabetta Canalis è considerata una delle veline più belle della storia di Striscia La Notizia. Nonostante non sia più in televisione da anni, continua ad avere un posto speciale nel cuore degli italiani. Oggi l’ex showgirl è una donna nuova ed ha completamente cambiato vita: si è trasferita a Los Angeles per amore e qui ha intrapreso la carriera di imprenditrice. Un addio, quello al mondo dello spettacolo, che non rimpiange e non rinnega.

La bella 40 enne conserva tutt’oggi un fisico mozzafiato che è possibile ammirare sui suoi social ufficiali. Ultimamente sta trascorrendo le vacanze nella sua terra d’origine, la Sardegna, condividendo con i suoi fan gli scatti delle sue giornate di relax tra le bellissime coste cristalline. 

Ecco lo scatto su Instagram [FOTO]

Photo credits: Instagram

La Canalis indossa un costume color carne e il bianco e nero dello scatto ha lasciato immaginare per un attimo che la showgirl fosse nuda, tutta colpa dell’effetto della foto dove il costume sembra confondersi con la pelle. 

Nei commenti si legge: “Ma solo io per un attimo vedendo la foto ho pensato che fosse senza vestiti?”, “Pensavo che non avessi il pezzo sotto…Mi sono accorto dopo che il custume è intero…”, “Ho dovuto ingrandire la foto per capire cosa stesse succedendo”. 

Tra i commenti c’è chi insinua che l’equivocità è voluta: “Dai, lo hai fatto appositamente questo vedo non vedo, figurati”. 

Le rivelazioni piccanti sulla sua vita sessuale

L’ex showgirl si è lasciata andare a delle dichiarazioni sulla sua vita sessuale. Senza freni e reticenze ha candidamente ammesso di vivere una nuova fase del suo rapporto con il marito Brian Perri: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso.” Brian è uno dei chirurghi più apprezzati di Los Angeles ed è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. I due stanno insieme da sei anni e sono una delle coppie più belle ed affiatate dello showbiz.

Pulsante per tornare all'inizio