Bizzarra disavventura quella accorsa a Cristiano Malgioglio durante la sua vacanza in Sicilia. Non abbastanza però da impedire al noto personaggio televisivo e autore musicale di immortalare la sua situazione in una Instagram story subito virale. Sembra infatti che la macchina di Malgioglio abbia deciso di lasciarlo a piedi su un’autostrada siciliana; sole, caldo, e un carroattrezzi che non arriva avrebbero poi spinto l’eroe social a tentare un disperato autostop nei confronti dei passanti. Il tentativo ha avuto poco successo, come confermato dallo stesso Cristiano Malgioglio: “Due ore sotto al sole. Ho provato a fare l’autostop, e ho ricevuto grandi saluti e tanti clacson dagli automobilisti.”
Incidente in autostrada per il personaggio televisivo: il tentativo di autostop non va a buon fine, e Malgioglio si sfoga in un video
Cristiano Malgioglio racconta il suo periodo nero
Cristiano Malgioglio non ha bisogno di presentazioni. Il bello, però, di alcuni artisti che magari si seguono da tempo è la loro capacità di stupire ancora concedendosi a dichiarazioni private come forse non avevano fatto in precedenza. È il caso del cantautore di …, che si è confessato con disarmante semplicità nel corso della prima puntata della nuova stagione di “Non disturbare”, condotto da Paola Perego (in onda il martedì sera, in seconda serata, su Rai1).
La situazione ‘a letto’ – e ci tiene a precisare che è la prima volta con una donna – inevitabilmente crea ancora più complicità tra i due e una condizione indubbiamente di privacy e intimità.
Non è una novità la sua forte sensibilità che è stata messa ancora di più a dura prova dalle perdite familiari. «Ho avuto due anni di angosce terribili e ho avuto una forte depressione. La prima volta con la scomparsa di mia madre perché mia madre è stata una donna troppo importante nella mia vita, era il pilastro della mia vita», ha evidenziato con occhi lucidi.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/05/cristiano-malgioglio-scatenato-incastrato-nel-gonfiabile-video-da-ridere/