Chiara Ferragni e Fedez, scontrino salato a Ibiza la loro espressione è tutta ridere [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più social d’Italia. Possono vantare un numero altissimo di followers che seguono passo passo i momenti di vita quotidiana che la coppia condivide. I due si trovano in vacanza ad Ibiza, meta preferita dei vip per l’estate. Di recente sul web circola una foto che ritrae i Ferragnez insieme, mentre osservano uno scontrino, con le loro espressione stupite. Ecco la foto in questione: 

Photo credits: Instagram

Loading...
Загрузка...

L’influencer ha un’espressione contrariata così come anche il compagno sembra essere stupito dalla cifra letta sullo scontrino. Questo scatto è stato condiviso nelle stories di Fedez con scritto “Il conto”. Subito ha fatto il giro del web diventando virale suscitando molta ironia. Il web e gli utenti si sono divisi fra critiche e commenti sarcastici, apprezzando un “lato umano” della coppia, super spendacciona, nel rendersi conto di aver forse esagerato. Non sappiamo se sia questo il motivo delle loro espressioni ma sicuramente ha suscitato tante risate. 

La cifra folle spesa dalla coppia al Lago di Como

Ferragnez, spese folli per le vacanze! 10mila euro a notte per un divertente weekend all’insegna della famiglia. Sì, avete letto bene: sono queste le cifre da capogiro che si sono ritrovati a pagare i Ferragnez lo scorso mese per un fine settimana di relax. Insieme a loro il piccolo Leone, ovviamente, e la famiglia super allargata: i genitori di Fedez, Marina di Guardo e le sue figlie Valentina e Francesca, papà Marco Ferragni, e tanti altri ospiti per una vacanza che, di certo, non ha badato a spese. La cifra è servita per affittare l’intera villa, che gode di una vista sul Lago di Como da mozzare il fiato. E poi: sei suite, una piscina, lo staff e un maggiordomo personale. Insomma: se ora si risparmia qualcosina, è perché prima si è speso veramente tanto.

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...