
Beppe Fiorello , al secolo Giuseppe Fiorello, è nato a Catania il 12 marzo 1969. Fratello del più noto Rosario e di Catena, scrittrice e conduttrice televisiva, e di Anna, tutti più grandi di lui, è uno degli attori italiani più amati.
Beppe Fiorello in costume, fisico al top! 50 anni e non sentirli [FOTO]
Beppe Fiorello, 50 anni, protagonista di molte fiction di successo tra cui “Volare, la grande storia di Domenico Modugno”, si prepara ad un ritorno in RAI “con il botto”: saranno lui e il fratello Rosario i grandi protagonisti del palinsesto durante la prossima stagione televisiva. Nel mentre, Beppe si gode le vacanze e, paparazzato da “Novella 2000”, si mostra in perfetta forma fisica. Beppe non è solo è considerato uno tra gli attori più bravi del panorama italiano, ma anche uno tra i più affascinanti. E questa foto sembrerebbe confermarlo: sguardo sensuale, barba incolta e quel po’ di pancetta che lo rende ancora più sexy.
Photo credits: Novella 2000
Beppe Fiorello in crisi con la moglie?
Come ogni estate, anche quest’anno la “combriccola Fiorello” è partita per le vacanze. Tutta la famiglia si è mossa al completo per godersi qualche giorno di relax insieme a Taormina, in Sicilia. All’appello hanno risposto proprio tutti: mamma Rosaria, Susanna la moglie di Rosario e Angela la figlia.
Decisamente più “scarna” la famiglia di Beppe, che invece si è presentato in vacanza solo con i due figli, Anita e Nicola. Le foto scattate dai fotografi di “Chi” rivelano infatti una grande assenza: quella della moglie Eleonora Pratelli. Un dettaglio davvero difficile da ignorare, soprattutto perché l’attore e l’imprenditrice fanno coppia da una vita.
Eleonora era la fidanzatina storica di Beppe, l’amore di gioventù trasformatosi in famiglia e certezza. Il motivo di un’assenza così forte durante una vacanza di famiglia, per ora è ignoto. Certo è che tutto lascia pensare proprio ad una crisi…