Niccolò Bettarini, un cognome che non è nuovo nel mondo dello spettacolo e dello sport. Primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, avuto durante la loro lunga relazione che ha dato frutto ad altri due figli: Giacomo di diciannove anni e Caterina, la figlia adottiva di tredici anni. Sono inseparabili e uniti come lo è la mamma Ventura, dimostrando tenacia e forza.
In questo ne sono diventati maestri soprattutto quando il figlio maggiore Niccolò ha patito una dura aggressione lo scorso anno, vicino una discoteca di Milano. La vicenda è stata molto chiacchierata e altrettanto preoccupante per le ferite che aveva riportato il giovane Niccolò. Un tunnel di paura ha coinvolto la famiglia Bettarini-Ventura, scandito dal tempo della rianimazione e dalle preoccupanti ferite riportate sul corpo del proprio figlio. Nell’intervista andata in onda durante il programma di Silvia Toffanin, Verissimo, Simona Ventura e il figlio Niccolò hanno raccontato la vicenda esprimendosi con ancora tanta paura: «La morte ha cercato di darci uno schiaffo, ma ora siamo ancora più uniti!» – così ha commentato la Ventura ai telespettatori che erano in ascolto, dopo la brutta esperienza.
Ha più muscoli del papà Bettarini, un viso sicuramente telegenico e un sorriso che non si dimentica. Il giovane Niccolò ha vent’anni ed è già richiesto dai produttori televisivi sperando che la Super Simo accetti la proposta, ossia quella di coinvolgerlo nel mondo della televisione. Abbiamo visto quanto la Ventura, dopo un declino professionale che ancora tutt’oggi è inspiegabile, c’abbia messo forza e determinazione per riavere il ruolo per cui ha sempre lottato e la prossima stagione la vedremo nella conduzione del nuovo programma Rai “La Domenica Ventura”, su Raidue tutte le domeniche dalle 12.00 alle 13.00. Si parlerà di sport con tanto divertimento come ha sempre fatto nel programma Quelli del Calcio. Chissà se, guardando il nuovo programma della nostra Super Simo, vedremo il bellissimo figlio Niccolò alla sua prima esperienza televisiva.
Photo Credits: Novella 2000
Un ragazzo che, come tanti, utilizza il proprio profilo Instagram per documentare la sua quotidianità, fatta di primi piani che bucano l’obiettivo, gite divertenti, tramonti e un fisico da far girar la testa a milioni di ragazze. Le foto di Niccolò Bettarini risalgono a qualche giorno fa: un fisico scolpito nella roccia rende ogni suo ritratto hot, sexy e desiderabile da tante followers, i like sono milioni e i commenti sempre più bollenti.
“Sei la fine del mondo!”, “L’importante è che tu sia vivo. Sei uno splendido ragazzo.”, “Bello come il sole!”, “Stupendo!”, “Perfetto come sempre.”, questi alcuni dei commenti che si leggono sul suo profilo social.
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More