Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il figlio di Nadia Rinaldi? È un attore che recita in una serie TV famosa [FOTO]

Riccardo Mandolini ha 18 anni ed è il figlio di Nadia Rinaldi e dello sceneggiatore e regista Mauro Mandolini. Riccardo è uno tra i protagonisti di “Baby“, serie televisiva italiana liberamente ispirata allo scandalo romano delle baby squillo.

Riccardo Mandolini: ecco chi è il figlio di Nadia Rinaldi, biografia e vita privata [FOTO]

Riccardo Mandolini nasce a Roma nel 2000. Suo padre è il regista e sceneggiatore Mauro Mandolini, mentre sua madre è l’attrice romana Nadia Rinaldi, famosa per le sue interpretazioni comiche nei film “Faccione”, “Miracolo italiano” e “Una milanese a Roma”. Nel 2018 Nadia partecipa al reality “L’Isola dei famosi” e proprio in quell’occasione Riccardo ha iniziato a frequentare i salotti televisivi per sostenerla. In quei giorni il web ha iniziato a notarlo e su Instagram e Twitter sono iniziati ad arrivare diversi complimenti per il suo aspetto fisico ma anche per la sua educazione e semplicità.

Sin da piccolo, Riccardo è sempre stato abituato a frequentare il mondo dello spettacolo, spostandosi tra i vari set accompagnato dai genitori. Una volta cresciuto, ha capito qual era la sua strada: quella dell’attore. Già A 13 anni comincia a recitare in vari spettacoli teatrali, poi si iscrive allo “Studio Cinema” di Roma e nel 2016 ottiene piccola parte nel film “Al Posto Tuo” di Max Croci. Il 2018 è l’anno di svolta: il ragazzo, infatti, entra nel cast di “Baby“, serie televisiva liberamente ispirata allo scandalo romano delle baby squillo. 

Riccardo Mandolini ha una sorella, nata dalla relazione della madre con un altro uomo: la ragazza si chiama Francesca Romana Toraldo. Sempre con la madre ha recitato nel musical “M.A.F.I.A.”. Frequenta il liceo artistico, altra sua grande passione oltre a quella per il calcio e per la Roma. Fino a qualche mese fa Riccardo era fidanzato con una ragazza, ma non si sa se la loro relazione vada ancora avanti. 

 

Photo credits: Instagram 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio