Anche dalla Grecia, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con il fidanzato Goffredo Cerza, la bella Aurora Ramazzotti continua a incantare i fan. Dopo un soggiorno divertente a Capri con le amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto, si è ricongiunta con il suo ragazzo, fresco di laurea in ingegneria. Per la coppia, innamorata più che mai, il viaggio è stato nel segno delle isole Cicladi, con partenza obbligata da Mykonos, la regina dell’arcipelago.
Aurora e Goffredo, però, non sono esageratamente mondani e al chiasso delle discoteche preferiscono le spiagge tranquille e meno battute. Proprio da una di queste la bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto che la ritrae di schiena, mentre passeggia indossando un trikini nero. Il costume mette decisamente in risalto il suo fisico perfetto e in poco tempo lo scatto ha fatto il pieno di like.
Aurora Ramazzotti in bikini, lato b perfetto [FOTO]
Photo Credit: Instagram
Aurora Ramazzotti, vacanza d’amore
Aurora Ramazzotti sfoggia un fisico da urlo, ma come spesso accade in questi casi il risultato è il frutto di un duro e costante allenamento. Corsa, squat, yoga: la webstar da oltre un milione di followers non si è fatta mandare nulla in questi ultimi anni e spesso ha condiviso le sue imprese – e la sua fatica – con i suoi fan su Instagram.
Ad averla avvicinata allo sport è stato proprio il fidanzato Goffredo, essendo lui stesso un vero e proprio appassionato. E i risultati sono più che visibili! La bella figlia di Michelle ha dichiarato più volte di essere stata un’adolescente pigra, che alle scarpe da ginnastica preferiva di gran lunga il divano e la tv. Ma oggi la musica è totalmente cambiata: Aurora si allena con metodo e dedizione e ammette di non poterne più fare a meno! Questo, insieme a un’alimentazione sana ed equilibrata, le permette di sfoggiare un fisico da urlo, bello e tonico.