Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Sapete chi è la migliore amica (famosa) di Maria De Filippi? Sono davvero inseparabili [FOTO]

Forse non tutti sanno che tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi c’è un’amicizia che dura ormai da anni e che con il tempo si intensifica sempre più. L’attrice e la presentatrice sono infatti molto complici. Sabrina si è spesso lasciata andare a delle considerazioni sul suo rapporto con Queen Maria. In un’intervista rilasciata recentemente a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ha rivelato: “Con lei mi diverto. Lei ha questa testa da professoressa inglese. Maria, di persona, è anche abbastanza bacchettona. Rigida. Io sono andato nelle compagnie teatrali ovunque. Nella città della De Filippi, Pavia, le nostre commedie, apprezzate ovunque, venivano accolte con il gelo. Alla fine della commedia con gli attori ci guardavamo e non sapevamo se ci fosse ancora qualcuno. Alla fine grandi applausi. Ma durante lo spettacolo era come recitare in un acquario. E lei naturalmente è così. Maria mi piace scandalizzarla. Anche con qualche parolaccia. E la sua faccia è straordinaria perché rimane pietrificata. Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola”:

Le bellissime parole di Maria De Filippi

Anche la conduttrice di Amici Maria De Filippi ha avuto per la sua amica romana delle bellissime parole d’affetto e di stima. In un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni tv ha detto: “Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti. Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia è riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero“. Dichiarazioni che testimoniano il profondo bene che lega due donne forte e potenti, al di là di cliché e sterili pregiudizi.

Pulsante per tornare all'inizio