Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati? Tutta la verità

A soli otto mesi dal loro matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Ebbene sì, di già. È il triste e inaspettato epilogo di una storia d’amore, quella tra la cantante e l’attore, che sembrava uscita dalla più romantica delle pellicole d’amore. Conosciutisi sul set del film The Last Song, i due ragazzi – bellissimi e giovanissimi – erano legati sentimentalmente da dieci anni. Con tutti gli alti e bassi di una qualsiasi relazione, ovviamente. Poi, il 23 dicembre 2018, il matrimonio in gran segreto, celebrato nel salotto di casa. La serie di scatti pubblicati su Instagram, con la data delle nozze, e una storia che sembrava urlare al mondo che sì, l’amore può superare qualsiasi difficoltà. Ma non era il loro caso.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: la separazione dopo otto mesi di matrimonio

Che tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci fosse aria di crisi, i fan se n’erano accorti da un po’. A inizio estate, a distanza di pochissimi mesi dalla celebrazione del suo matrimonio con l’attore, la cantante di Nashville aveva dichiarato di non riuscire a vedersi «nel ruolo della moglie». Una dichiarazione che aveva iniziato a far preoccupare gli affezionatissimi della coppia, insospettiti dalle lunghe vacanze italiane di Miley nelle quali di Liam non c’era traccia. Così come della fede nunziale al dito. Poi, nelle ultime ore, la conferma: «Liam e Miley hanno concordato sul fatto di separarsi in questo momento», ha dichiarato il portavoce dell’ex star Disney. «Come partner e individui in continua evoluzione, hanno deciso che questo è per il meglio mentre entrambi si focalizzano su se stessi e sulle loro carriere. Resteranno genitori dediti agli animali che condividono mentre si prendono del tempo separati. Per favore rispettate la loro privacy».

Le cause della rottura

Il motivo di tale rottura? I fan di Miley Cyrus e Liam Hemsworth non hanno dubbi: il rapporto della cantante con la blogger Katilynn Carter, anche lei rimasta single dopo un anno di matrimonio. Le due, in vacanza insieme in Italia, sembrano avere un rapporto davvero molto, troppo intimo. Foto sexy, coccole ed effusioni che fanno pensare a qualcosa di più di un’amicizia. In fondo la cantante non lo ha mai negato: seppur sposata con uomo, non ha mai smesso di essere attratta anche dalle donne.

Pulsante per tornare all'inizio