Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Carmen Di Pietro, in arrivo la denuncia dal personal trainer: “Mi ha rovinato la vita”

La faccenda di Carmen Di Pietro come una sorta di Pamela Prati bis sta in questi giorni facendo il giro del web, con la showgirl e conduttrice che difficilmente ne trarrà un miglioramento di immagine. Come ormai noto, Di Pietro si sottopose alcune settimane fa ad un servizio fotografico assieme al  personal trainer Matteo Alessandroni. Una serie di scatti relativamente innocenti, ma che finirono strumentalizzati dall’ufficio stampa della conduttrice. Carmen Di Pietro finì dunque per presentare il giovane come il suo nuovo compagno, toy-boy con quasi trent’anni di meno; una ricostruzione ovviamente fasulla, che ha scatenato le ire di Alessandroni. In una lunga intervista rilasciata a Fanpage, la “vittima” ha ribadito la sua versione dei fatti, il coinvolgimento per il servizio e lo shock per l’articolo che lo ha descritto come amante della showgirl. E a questo punto, starebbe persino valutando di procedere per vie legali.

Lo sfogo di Matteo Alessandroni dopo il finto scoop della showgirl: “Ho perso il lavoro e la ragazza, la denuncio”

Carmen Di Pietro mi ha rovinato“, spiega senza peli sulla lingua Alessandroni. “Mi ero raccomandato di non far uscire bugie o notizie strane. Ora la mia ragazza mi ha lasciato, la palestra per cui lavoro mi ha fatto sapere che non mi rinnoverà il contratto a causa dei pettegolezzi che ha portato. Questa storia è stata la mia rovina, e non ci ho visto un soldo“. Ovviamente, ora come ora la showgirl vuole poco a che spartire con il giovane, ma la storia non finirà qui. “Mi ha bloccato dappertutto“, spiega il coach. “Ora ho intenzione di denunciarla. Questa storia mi è costata la ragazza e il lavoro. E sui social network vengo continuamente insultato“.

Carmen Di Pietro svela il rapporto conflittuale con il figlio

Carmen Di Pietro non ha mai utilizzato mezze misure, raccontando anche a brutto muso ciò che pensava. Questa volta si esprime e ha agito in qualità di genitore severo.

I giovani di oggi vengono spesso chiamati con l’appellativo “bamboccioni”. La showgirl forse vorrebbe evitare questa sorte al figlio e così ha preso una decisione molto drastica. Il ragazzo è appena diventato maggiorenne e lei ha colto il là per scrivere una lunga lettera sul settimanale DiPiù che vede come destinatario proprio il suo primogenito Alessandro.

«Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa». Sono le parole con cui ha esordito la 54enne.

Sorge spontaneo domandarsi se lui fosse già a conoscenza di questa scelta della madre o se l’abbia scoperto dalle pagine del giornale.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/06/carmen-di-pietro-ecco-chi-e-il-nuovo-fidanzato-di-29-anni-piu-giovane/

Pulsante per tornare all'inizio