Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Federico Fashion style? [FOTO]

Quando una donna cambia il proprio look partendo dai capelli, significa che ha dato un taglio al passato ed è nel pieno della rigenerazione. I cambiamenti a volte, si traducono semplicemente facendo ingresso dal parrucchiere. La chioma che valorizza oltre il viso anche la personalità, è un accessorio che il genere femminile ne è positivamente ossessionato. Quante volte abbiamo temuto il peggio dopo aver deciso di accorciare leggermente la lunghezza dei capelli? Di certo il tremolio del risultato ha conosciuto il 99,9 % delle donne, ma la percentuale si è azzerata quando,  un ragazzo determinato e  molto giovane ha aperto nella provincia di Roma, il suo primo salone ad Anzio. Da qual momento, dopo tanti sacrifici e anni di gavetta lo hanno portato ad essere uno degli hair stylist più famosi in Italia. Stiamo parlando di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style.

Photo Credits: Instagram

Federico il re delle meraviglie

Il giovane fashion stylist, già amato da qualsiasi chioma del genere umano, nel suo percorso sempre in crescita ha avuto il suo primo incontrato fortunato con la showgirl Valeria Marini. Ne rimase rapita dalla professionalità, dalla sua impeccabile bravura e dalla sua personalità così spontanea ed ironica, che  tutt’ora a Federico lo contraddistingue. Dal quell’ idilliaco incontro con la bellissima Valeria Marini, altri vip incuriosite, fecero ingresso nel suo salone, che col tempo ne diventarono altri due, uno a Roma e un altro a Milano. Persone comuni e gente dello spettacolo, aprono le porte dei suoi saloni con la certezza che il risultato sarà decisamente Top, l’esperienza che vivranno sarà unica e valorizzante. Federico Lauri è un vero artista del capello, in grado di trasformare ogni desiderio della donna in realtà, di trovare la soluzione più adatta per valorizzare le personalità delle sue clienti e tutte ne sono innamorate.

Il fashion stylist è entrato anche nelle case di tutta Italia, inizialmente nel programma il “Castello delle Cerimonie” e successivamente nel programma trasmesso su Real time “Il Salone delle Meraviglie”. Lì, Federico vive la sua quotidianità lavorativa e lo fa davanti le telecamere mostrando le sue tecniche infallibili e a volte stravaganti, come per esempio i palloncini legati su ogni ciocca sospesa in aria  della cliente così da colorare meglio il capello, o per le più “golose” il color Nutella: la dolce crema non è solamente buona da spalmare su una fetta di pane ma anche su una chioma, che assorbirà il colore prendendone il riflesso. Ovviamente nulla sarà possibile senza le mani di Federico Lauri.

 

Federico insieme ad Aida Yéspica

Photo Credits: Instagram

Federico fashion stylist figlia e vita privata

Federico Lauri non ama molto parlare della sua vita privata perché cerca costantemente di riservarla in uno scrigno dove vivono la sua fidanzata Letizia e la bambina Sophie Maelle. La piccola è nata nel 2017 dall’amore di papà Federico e Mamma Letizia che stanno insieme dal 2013.  Sappiamo molto poco della sua famiglia ma lo stylist ha dichiarato in una delle sue interviste che lavora soprattutto per il futuro della sua bambina e lo fa quindici ora al giorno, sette giorni su sette. È un papà e compagno dolcissimo e si può vedere dall’amore con cui ne custodisce il sentimento.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio