Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Avete mai visto il figlio di Renato Zero? Ecco chi è Roberto [FOTO]

Forse non tutti sanno che Renato Zero ha un figlio. Si chiama Roberto Fiacchini Anselmi ed è stato legalmente adottato dal cantante nel 2003. All’epoca dell’adozione Roberto (al quale l’artista ha dato il suo cognome, ovvero Fiacchini) era già adulto, aveva infatti trent’anni.

Nel 2016, in una intervista rilasciata, il cantante ha confidato: “Ho adottato un figlio perché non volevo restare solo, non l’ho condizionato“.  Roberto ha iniziato a lavorare come sua guardia del corpo nel 1993 e alle spalle ha una storia familiare molto triste: è infatti orfano, i suoi genitori sono scomparsi presto. “Ho voluto offrirgli prima un supporto morale, poi istituzionale. Mi aveva colpito molto il modo in cui si era avvicinato a mia madre, frequentando la mia famiglia: era poetico, tenero e fra loro è nata una grande complicità”, ha rivelato Zero.

Il figlio di Renato Zero concorrente all’Isola dei Famosi

Roberto Fiacchini Anselmi non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. L’uomo ha infatti partecipato alla settima edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta su Rai 2 da Simona Ventura. Era uno dei concorrenti figli d’arte insieme a Daniele Battaglia, Manuela Boldi e Guenda Goria. La sua avventura come naufrago non durò moltissimo e si vocifera che papà Renato non fosse molto favorevole. Roberto ha vissuto un periodo di crisi. E’ stato infatti sposato con Emanuela Vernaglia dalla cui relazione sono nate due figlie, ma il matrimonio è naufragato dopo pochi anni e in maniera decisamente brusca.

La Vernaglia ha infatti accusato (ospite anche di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso) pubblicamente l’ex marito di maltrattamenti. Sull’argomento si è espresso anche Renato Zero che in un’intervista a Domenica In ha dichiarato: “Che mio figlio abbia questa vocazione al rischio è vero, ma gli voglio bene anche per quello. Quando adotti un figlio devi godere della fortuna di non imporre nulla a tuo figlio, né lui deve imporre nulla a te. C’è un equilibrio perfetto in questa situazione ed è un’esperienza che consiglio a tutti“.

https://www.instagram.com/p/BY0sHNQBHAQ/

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio