Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

“Streghe”: ecco come sono le protagoniste della celebre serie tv oggi [FOTO]

Streghe è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 al 2006 sul canale The WB, mentre in Italia dal 1999 al 2006 su Rai 2.

Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene. Ma cosa fanno e soprattutto come sono diventate le tre protagoniste della serie?

Prue Halliwell – Shannen Doherty [FOTO]

A interpretare la coraggiosa Prue per ben tre stagioni è stata Shannen Doherty, il cui astio nei confronti di Alyssa Milano (Phoebe) è stato motivo di abbandono della serie TV.

La Doherty è diventata famosa per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210. Dopo essersi lasciata Streghe alle spalle, l’attrice ha preso parte a diversi film per la televisione: “Scuola diabolica per ragazze“, “Qualcuno nella notte” ed è comparsa in alcuni episodi di serie TV.  Nel 2015 le è stato diagnosticato un cancro al seno che ha combattuto per due anni, nel 2017 annuncia di essere guarita ma l’anno successivo comunica di doversi operare di nuovo. 

Nel 2019 torna ad interpretare lo storico personaggio di Brenda Walsh nel revival di Beverly Hills 90210, insieme a tutto il cast originale escluso Luke Perry, da poco deceduto.

Photo credits: Instagram 

 

Piper Halliwell –  Holly Marie Combs [FOTO]

Piper è la sorella autoritaria, a tratti irascibile, che cerca di tenersi con i piedi per terra e a darle volto per otto stagioni è stata Holly Marie Combs.

Nel 2007 recita nel film per la televisione “Uno sconosciuto alla mia porta” e nel 2008 firma un contratto con la Lifetime Television per produrre e recitare nel film “Mistresses”, pilota di un remake della serie televisiva Amanti, che alla fine viene però cancellato. Holly è ritornata sul piccolo schermo a partire dal 2010 nella serie televisiva della ABC Family Pretty Little Liars, interpretando il ruolo di Ella Montgomery, madre della protagonista.

La Combs è stata sposata con Bryan Smith dal 1993 al 1997. Il 14 febbraio 2004 ha sposato David Donoho, operatore di Streghe. Da questa unione sono nati Finley Arthur Donoho (26 aprile 2004), Riley Edward Donoho (26 ottobre 2006) e Kelley James Donoho (26 maggio 2009). Nel 2011 la coppia ha divorziato.

L’attrice è attualmente legata sentimentalmente a Josh Hallbauer, meglio noto come “Josh Cocktail”, cantante del gruppo rap Radical Something.

Photo credits: Instagram 

Phoebe Halliwell – Alyssa Milano [FOTO]

Alyssa Milano approda a Streghe dopo aver conquistato la notorietà in “Casalingo Superpiù” e “Melrose Place”. Qui interpreta Phoebe, la più piccola di casa Halliwell. Ironica e sensuale, è delle protagoniste quella che col telefilm acquista maggior popolarità, anche sui social. Nel mondo del cinema, pero, non riesce ad ottenere ruoli importanti, ma le va meglio con il piccolo schermo, soprattutto con i prodotti seriali: è apparsa in una stagione de “La vita secondo Earl“, nel 2017 ha girato Wet Hot American Summer: Ten Years Later e nel 2018 fa parte del cast di “Insatiable“, nuova serie targata Netflix. Dal 2013 è presentatrice e giudice all’interno del programma di moda “Project Runway: All Stars“. 

Il 15 agosto 2009 sposa David Bugliari. Il 31 agosto 2011 ha dato alla luce il suo primogenito Milo Thomas Bugliari; il 4 settembre 2014 ha dato alla luce la sua secondogenita Elizabella Dylan Bugliari.

Photo credits: Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio