Melissa Satta ha lasciato a bocca aperta i suoi quasi quattro milioni di fan con uno scatto che infiamma l’estate; la Satta è un vortice passionale di femminilità, e questa immagine ne è la prova.
Melissa Satta sensuale in piscina [FOTO]
Melissa appare non solo in grandissima forma, ma sembra aver anche ritrovato una serenità che sembrava perduta e che adesso traspare dalle sue foto. Nello scatto l’ex velina mora si rilassa in piscina, distesa su un materassino gonfiabile colorato, un must dell’estate 2019. Melissa si mostra in tutto il suo splendore, capelli al vento e curve perfette evidenziate da un bikini succinto. Tantissimi i post dei fan che sembrerebbero apprezzare le pose della Satta, che si complimentano con lei attraverso commenti come “Sei stupenda”, “Bellissima”, “Senza parole”.
Photo credits: Instagram
Melissa Satta esplosiva in bikini, lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]
La Satta si mostra rilassata nelle acque cristalline della sua Sardegna esibendo un fisico invidiabile ed un lato B da urlo, in un bikini succinto, dai ricami colorati che le mette in evidenzia il fondoschiena perfetto e le tipiche treccine della cultura afro, un vero e proprio trend dell’estate 2019.
Photo credits: Instagram
Melissa Satta nuda in spiaggia, solo il cappello a coprirla! [FOTO]
La foto, postata un giorno fa sul profilo Instagram della bella Melissa Satta, ritrae la ex velina completamente senza veli. Ebbene sì: la donna, sdraiata a mo’ di Paolina Borghese sulla spiaggia dorata, non indossa alcun costume, o capo intimo. A coprirla e a nasconderne le grazie c’è solo un cappello di paglia, grande abbastanza da nascondere le zone del corpo più sensuali – e più ambite dagli ammiratori. Uno scatto bollente, realizzato dal fotografo Raffaele Marone sulla spiaggia di Cala di Volpe, in Sardegna, che ha stuzzicato la fantasia dei fan della donna e mandato letteralmente in tilt il web.