Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gerry Scotti beccato a mare con la nuova fidanzata in topless. Scoppia la passione [FOTO]

Siamo abituati a vederlo sobrio e divertente. Questa è l’immagine che Gerry Scotti ci regala ogni sera, quando entra nelle nostre case con le sue trasmissioni. Forse per questo gli ultimi scatti, che lo vedono protagonista ci sorprendono. Beccato a mare in compagnia della nuova fidanzata, che si mostra in topless. E tra coccole ed effusioni, tra i due scoppia la passione in acqua.

A regalarci le immagini inedite di Gerry Scotti in barca in compagnia della fidanzata Gabriella Perino, è il settimanale Nuovo, che ha sorpreso il conduttore e la sua nuova fiamma, a godersi il sole d’agosto in completa tranquillità e libertà.

Gerry Scotti si concede momenti di passione in acqua

Della vita privata di Gerry Scotti è sempre trapelato poco o niente. Tutti sanno che dopo la fine del suo matrimonio, il conduttore lombardo ha attraversato un momento difficile e sofferto. Tuttavia lo ‘zio Gerry’, non ha mai fatto trasparire nulla e ci ha regalato sempre sorrisi ed emozioni. Ma in una recente intervista ha deciso di ‘sbottonarsi’ un po’, raccontando qualche dettaglio della sua vita sentimentale. Scotti, ha parlato della sua nuova compagna, Gabriella Perino, 54 anni, che di professione fa l’architetto. Con lei si è concesso attimi di puro relax in gita al lago, sulla barca.  

Chi è Gabriella Perino?

L’architetto Gabriella Perino, che ha fatto palpitare nuovamente il cuore di Gerry Scotti è una bionda di 54 anni. Anche lei ha un precedente matrimonio alle spalle e due figli dal suo ex marito. I due si sono incontrati nel 2004, poiché i figli frequentavano la stessa scuola. Sull’incontro con la fidanzata, Gerry, aveva detto: “Ci siamo ritrovati per un gioco del destino dopo che, forse, non c’eravamo mai lasciati. Ci conoscevamo fin da ragazzi e, a un certo punto, siamo finiti a affrontare le stesse problematiche essendo entrambi separati con figli”. Così il conduttore racconta la nascita della sua storia d’amore. 

Gerry Scotti e Gabriella Perino uniti dalla ‘stessa sorte”

Gerry Scotti si emozione a parlare della sua compagna e racconta: “Siamo felici, ma la cosa più bella è la serenità nel vedere i nostri ragazzi che crescono sereni e uniti”. E parlando della sua ex moglie, Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il figlio Edoardo Scotti, il conduttore dice: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”. Ma con Gabriella Gerry, ha ritrovato la serenità e anche la passione, questo dimostrano almeno gli scatti ‘rubati’ dal settimanale Nuovo, che vi mostriamo in fondo all’articolo. Che sia la volta buono per lo ‘zio Gerry’? Non resta che augurarselo. 

Photo Credits Nuovo

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Gerry Scotti? È un vero schianto! [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio