Emma+Marrone+in+lacrime+per+Vasco+Rossi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/10/emma-marrone-in-lacrime-per-vasco-rossi-foto/amp/

Emma Marrone in lacrime per Vasco Rossi [FOTO]

Il rapporto tra Emma Marrone e Vasco Rossi è tra i più solidi tra gli esempi di pop trans-generazionale. La cantante ha  a più riprese citato il rocker come suo modello d’ispirazione primario, il quale ha a sua volta ricambiato mostrando  apprezzamenti per l’operato dell’ipotetica erede. Addirittura, lo stesso Vasco ha  recentemente comunicato di aver scritto un pezzo appositamente per Emma Marrone, da registrare nei prossimi  giorni presso lo Speakeasy Studio di Los Angeles. Lì, la cantante è al lavoro sul suo nuovo disco, nel quale troverà posto dunque anche la prima collaborazione con il suo idolo.

Resa noto il progetto, anche Emma Marrone si è esposta pubblicamente per ringraziare a suo modo il musicista e neo-coautore dell’album in uscita. Lo ha fatto con un selfie commosso, nel quale la cantante si mostra in lacrime nell’atto di ascoltare Una Canzone Per Te. Nella foto, la cantante è sdraiata, visibilmente in  lacrime di commozione: “come se non fossero mie”, scrive in calce all’immagine. Ennesima dimostrazione di affetto tra due artisti sempre più affini.

Vasco Rossi scriverà un pezzo per Emma Marrone: la cantante ringrazia in lacrime con un selfie e una dedica

Emma Marrone prende le difese di Carola Rackete: sommossa social

Solo una parola. VERGOGNA. Il fallimento totale dell’umanità. L’ignoranza che prende il sopravvento sui valori e sul rispetto di ogni essere umano. Stiamo sprofondando in un buco nero. Che amarezza”. Emma Marrone commenta così sui suoi social il video dell’arrivo al porto di Lampedusa del capitano Carola Rackete. Quest’ultima, infatti, oltre agli applausi, ha ricevuto insulti e fischi da alcuni dei presenti.

La cantante salentina va dritta al punto con questo messaggio, ma i suoi fan non sembrano gradire la sua presa di posizione. Gli insulti, infatti, vanno da “Fai la cantante che è meglio” “Facile fare i buonisti quando si fa una vita privilegiata”, fino a “Non fare l’avvocato delle cause perse”. Una lunga sfilza di commenti di questo genere accompagnano il post sia su Twitter che su Instagram.

La cantante, però, non ci sta e di lì a poco risponde su Twitter con un post piccato. A un’utente che le scrive “C******a, canta che ti passa”, Emma replica così: “Ciao, che bella cosa non essere come te. Che bella cosa non essere Te. Eh sì, meglio c****** fidati”. Una risposta per tutti, che vuole chiudere le polemiche e ribadire la sua posizione.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/09/emma-marrone-esagerata-vestito-provocante-seno-e-curve-da-urlo-foto/

Exit mobile version