Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elena Santarelli: il duro sfogo, dopo gli attacchi per la malattia del figlio

I social danno e i social tolgono e questo i Vip, lo sanno bene, ancora meglio della ‘gente comune’. Questo è successo ad Elena Santarelli, che si è trovata addirittura a dover subire attacchi per la malattia del figlio Giacomo. Ma la conduttrice, non incassa il colpo in silenzio, del resto l’argomento è così delicato, che la donna, ma soprattutto mamma, non resiste e si concede un duro sfogo

Del resto come si può rivolgere ad una madre che ha subito un dolore immenso come quello della malattia di un figlio piccolo, pesanti critiche? Eppure gli haters sono capaci anche di questo, attaccarsi alle debolezze e ‘ricamare’ sopra accuse di ogni tipo. Ma Elena Santarelli, soprannominata anche ‘mamma coraggio’, dopo il calvario attraversato con il piccolo Giacomo, non cede allo sconforto e risponde con fermezza

La storia straziante di Elena Santarelli e il figlio

Dopo l’ultimo attacco subito, Elena Santarelli perde la pazienza e, si sfoga rispondendo a tono ad un hater. Dopo il momento difficile e doloroso, per la conduttrice sembra essere arrivato il sereno. Nelle ultime settimane infatti, la vediamo più spensierata sui social, sintomo che forse tutto oggi va per il meglio per il piccolo Giacomo. Era il 2018 quando Elena aveva confessato su Instagram di aver ricevuto: “La diagnosi che nessun genitore vorrebbe ascoltare“. I medici infatti le avevano spiegato che il primogenito era stato colpito da un tumore al cervello. Da quel momento in poi mamma Elena e papà Corrado, non hanno mai smesso di lottare e hanno continuato a trasmettere tanta positività, anche sui social. Ma questa serenità, ha ‘turbato’, qualche odiatore da tastiera, che si è sentito in dovere di esprimere la sua.

Gli attacchi degli haters

Se tanti utenti, hanno sempre sostenuto la battaglia di Elena Santarelli, mostrando sostegno e affetto sui profili social della conduttrice, qualcuno non ‘ha gradito’ il suo modo di affrontare la vicenda e l’ha criticata aspramente. Oggi che Giacomo è finalmente guarito, ma gli haters, non si placano. Un utente in particolare,  l’ha prima invitata a mettere su qualche chilo definendola troppo magra, poi ha fatto riferimento alla malattia del figlio Giacomo, affermando che ha sbagliato a condividere quello che accadeva su Instagram.

La risposta infuriata di Elena Santarelli

La compostezza di Elena Santarelli e il suo garbo, si sono messe da parte di fronte a parole così forti e la conduttrice infuriata ha risposto: “Sei povera di contenuti, informati prima di parlare. Leggo solo cav*late da bar, paragoni la vita di una persona a quella di una persona non famosa con problemi. Ma tu lo sai tutto quello che ho fatto io per gli altri e per la Heal Onlus? Lo sai che quando vado in ospedale non per mio figlio non mi metto a fare stories? Chiama il presidente di Heal e fatti dire quello che faccio e poi torna e chiedi scusa, oppure fai come me che uso la faccia per aiutare la ricerca. Devi stare zitta. Mi avete rotto le scatole. Maleducati!”. Così Elena mette a tacere (forse) gli insulti e le critiche, specialmente quelle rivolte ad un argomento talmente delicato. 

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli dimagrita: “E’ stato il dolore a cambiarmi”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio