Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez incinta? Arriva la conferma!

È la notizia che ha fatto più fremere il web e pare che sia arrivata la conferma: Belen Rodriguez è incinta del suo secondo figlio. A confermare il gossip sarebbe stato nientemeno che Stefano De Martino che, chiamando i suoi amici più stretti, avrebbe comunicato loro la lieta notizia e gli avrebbe chiesto di mantenere la massima riservatezza sulla questione. Invano: la notizia sarebbe trapelata con grande velocità, arrivando a fare in poco tempo il giro del web.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo bebè in arrivo?

Perché tanto mistero sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il motivo è semplice: il rischio. Già in passato, infatti, la showgirl e conduttrice televisiva aveva avuto un aborto spontaneo, quando era in attesa del figlio di Fabrizio Corona. Stando alle indiscrezioni pubblicate sul settimanale Di Più, assolutamente certissimo che la coppia sia in dolce attesa del suo secondo figlio, Belen sarebbe non avrebbe infatti ancora superato il primo trimestre di gravidanza, quello notoriamente più a rischio per ogni donna. Questo il motivo per cui dai profili social della coppia non sarebbe ancora trapelato nulla. Questo il motivo per cui Stefano De Martino, nel chiamare i suoi amici e i suoi ex colleghi di Amici, ha chiesto loro di mantenere il più assoluto silenzio.

Tutti gli indizi

Se la gravidanza di Belen Rodriguez fosse confermata, la nascita del bebè – fratellino di Santiago – sarebbe quindi prevista per i primi mesi del 2020. Mentre la showigirl e Stefano De Martino continuano a mantenere il silenzio, godendosi la loro vacanza da sogno a Ibiza e postando scatti bollenti sui social, il web continua a collezionare indizi. Il ritorno di fiamma tra i due, il malore avuto da Belen che l’avrebbe costretta a saltare la registrazione della prima puntata di Tu si que vales e, non ultimo per importanza, il desiderio della coppia di avere una famiglia numerosa. «Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino», aveva spiegato Stefano De Martino durante un’intervista. Che il destino abbia ascoltato le sue parole?

Pulsante per tornare all'inizio