Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 9 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 9 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Alberto, scoperto il legame tra Marina e Arturo, vuole sfruttare la notizia per avere il controllo sui Cantieri. Salvatore invece è depresso per aver perso l’amore dei suoi sogni, ma per lui è in arrivo qualcosa di speciale. 

Alex è sotto stress, ma ce la mette tutta per affrontare la difficile situazione che si è creata dopo la decisione di sua madre; dover gestire la piccola Mia non è semplice, soprattutto alla sua giovane età e il ritorno del padre non l’aiuta di certo.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 9 Agosto 2019:

Vittorio, dopo essere stato a lungo indeciso tra Alex ed Anita, finalmente prenderà una decisione. Alex è sotto stress e la presenza di Mia non aiuta. Nonostante questo, grazie al loro affetto, le due giovani vivono momenti di serenità, destinata ad arrestarsi molto presto.

Patrizio fa una proposta particolare a Ferri. Per la cameriera Clara ci sarà un equivoco con Alberto  Palladini che la ferirà profondamente, mentre Alberto avrà altro a cui pensare; Ha infatti scoperto che Arturo è il padre di Marina e vuole sfruttare questa informazione a suo vantaggio. 

La programmazione di Un Posto al Sole riprenderà Lunedì 26 Agosto, subito dopo la pausa estiva. 

Pulsante per tornare all'inizio