Paolo+Bonolis%3A+parole+al+veleno+contro+Wanda+Nara.+Ecco+il+motivo
velvetgossipit
/2019/08/09/paolo-bonolis-contro-wanda-nara-duro-attacco-parole-al-veleno/amp/

Paolo Bonolis: parole al veleno contro Wanda Nara. Ecco il motivo

Un duro attacco, per molti forse inaspettato, ma che ha colpito duramente. Paolo Bonolis nelle ultime ore, ha rivolto pesanti parole al veleno contro Wanda Nara. Il motivo è presto detto. in tanti sapranno che il conduttore romano, ha una passione irrefrenabile per il calcio. E tutti coloro che seguono con stima Paolo, non possono non essere a conoscenza di quale sia la sua squadra del cuore: l’Inter. I più ‘ignoranti in materia’, potranno chiedersi, cosa c’entri Wanda Nara in tutto questo. E’ presto detto.

Wanda Nara, conosciuta anche come la signora Icardi è la moglie e soprattutto (per rientrare nello scontro con Paolo Bonolis) la manager di Mauro Icardi. Il calciatore, attaccante dell’Inter. E allora i conti tornano. Sono le scelte calcistiche di Icardi, che hanno colpito Paolo, che di conseguenza si scaglia contro la moglie di Icardi, perché considerata la ‘guida’ del marito.

L’attacco di Paolo Bonolis a Wanda Nara

Interpellato più volte, proprio in merito alle vicende calcistiche, Paolo Bonolis ha dimostrato di essere, oltre che un apprezzatissimo e preparatissimo conduttore, un grande esperto di calcio. Ma se i pareri sono pacati, quando si parla dello sport in generale, i toni si ‘alterano’, quando scende in campo la sua amata Inter. In un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, il conduttore parla del ‘caso Inter-Icardi’ e dice la sua. “A fronte di un fatturato pazzesco come quello di Suning, credo che Icardi possa essere gestito senza grandi problemi economici. Gli sono state proposte squadre di alto profilo, ma lui sta giocando la sua partita. E’ un ragazzo nelle mani di una signora che sa giocare bene con i sentimenti. Wanda se lo manovra come meglio crede”. Insomma un attacco al veleno, che non lascia molti dubbi all’interpretazione.

Paolo Bonolis difende la sua squadra

Intervistato più volte sul caso Inter e sul caso Icardi, Paolo Bonolis, non ha mai messo un freno alle sue parole e anche in un’altra occasione si era espresso duramente contro Wanda Nara. Amareggiato, per gli esiti non troppo positivi che la sua sua squadra del cuore, l’Inter, sta collezionando negli ultimi mesi, Paolo Bonolis espone il suo personale parere in merito. Il conduttore di Canale 5, afferma infatti: “E’ stato fatto un mercato importante, credo che siano mancati un paio di elementi fondamentali su cui Spalletti non può contare”. E dopo queste considerazioni più ‘tecniche’ lo stimatissimo Bonolis ha parlato della signora Icardi. Senza particolari peli sulla lingua il timoniere di Avanti un Altro, ha dichiarato: “I problemi sono arrivati ad un certo punto, si doveva risolvere a gennaio” Facendo riferimento all’arrivo in squadra di Wanda Nara. L’ex modella infatti non è solo la moglie di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ma è diventata anche il suo agente. 

Wanda Nara mette l’Inter in difficoltà

Sempre secondo, il parere personale di Paolo Bonolis, che non è solo un conduttore apprezzatissimo, della Tv italiana, ma anche un grande esperto di calcio. La presenza ‘ingombrante’ di Wanda Nara, ha messo in serie difficoltà la posizione dell’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti. A tal proposito, il presentatore di Canale 5, ha infatti dichiarato: “E’ un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara. In questo campionato, Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi”.

Exit mobile version