Kylie Jenner, con Travis Scott cena romantica a Capri e nozze a Positano?
In occasione del compleanno della sua fidanzata Kylie Jenner, il suo compagno e padre di sua figlia Stormi Travis Scott le ha organizzato tutta una serie di sorprese. Tra cui una cenetta intima a Capri da “Paolino” durante la quale i due hanno flirtato come freschi fidanzati assaggiando le specialità dello chef e sorseggiando limoncello. E c’è chi parla di possibili nozze a Positano.
La under 30 più ricca del mondo secondo Forbes, Kylie Jenner, ha compiuto 22 anni e, per l’occasione, si è concessa un viaggetto in Italia in compagnia del suo compagno Travis Scott, della figlioletta Stormi, dell’amica Sofia Richie con il compagno Scott Disick e un gruppo di amiche. Proprio il fidanzato le ha organizzato tutta una serie di sorprese per dimostrarle quanto ci tenga a lei e quanto sia felice della loro famigliola.
Dopo avere inondato di petali di rose il pavimento della loro casa di Los Angeles poco prima della partenza per l’Italia, una volta attraversato l’oceano con un aereo privato le ha organizzato una cena romantica da “Paolino” a Capri dove sono arrivati su uno yackt da 25o milioni di dollari, noleggiato per l’occasione. Lei indossava un delizioso abitino colorato con gonna plissé e pancino di fuori, lui la classica t-shirt bianca d’ordinanza. Sono entrati nel famoso ristorante mano nella mano e, dopo varie portate intervallate da limoncelli, sono usciti sbaciucchiandosi come due adolescenti.
Il giorno dopo, insieme al gruppo di amici, sono partiti alla volta di Positano dove sono stati raggiunti da mamma Kris Jenner per uno shopping intensivo nelle boutique tradizionali del luogo. Secondo alcune fonti d’oltreoceano i due potrebbero addirittura sposarsi proprio a Positano: è girata infatti la notizia che Kylie Jenner sia partita da Los Angeles con, in valigia, un abito da sposa.
Per Kylie sicuramente è un periodo d’oro: i suoi affari vanno a gonfie vele, tutto ciò che tocca si trasforma in oro. La sua bimba è deliziosa, la sua famiglia l’adora e il suo compagno anche. Sono lontane le voci di crisi sentimentale: pur di smentirle, Travis Scott in passato ha addirittura annullato la data di un suo concerto, che aveva fatto il tutto esaurito, per volare da lei e farle capire che lei era più importante di qualsiasi altro suo impegno.
Mare, amore, amici, famiglia, buon cibo e tanto divertimento: qualche compleanno migliore di questo?
Photo Credits: Backgrid, Splasnews, Tmz, Facebook, Instagram