Ilary Blasi irriconoscibile! Cosa è successo al suo volto? [FOTO]
Ilary Blasi è, giorno dopo giorno, al centro delle più svariate notizie di gossip. La moglie di Francesco Totti, nonché ex conduttrice del reality show Grande Fratello Vip, con la sua bellezza e la sua simpatia riesce a catturare quotidianamente l’attenzione di migliaia di fan. Dall’allenamento in casa per ottenere un fisico perfetto, passando per la sit-com in arrivo che ritrae la sua vita assieme all’ex capitano della Roma, sullo stile di Sandra e Raimondo Vianello. Non c’è notizia, riguardante la showgirl, che passi inosservata ai suoi fan. Ma se c’è una cosa che, in particolare, è sotto gli occhi di tutti è la bellezza inarrivabile di Ilary, che aumenta anno dopo anno. Eppure, la moglie di Francesco Totti è una donna come le altre e, come tutte, nasconde i suoi…difettucci.
Macchie rosse sul viso per Ilary Blasi
La bella Ilary Blasi è stata infatti immortalata dai paparazzi di Diva e Donna, rivista diretta da Silvana Giacobini. In compagnia della piccola Isabel, figlia terzogenita della coppia romana avuta dopo i più grandi Cristian e Chanel, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip mostrava un look trasandato e qualche imperfezione sulla pelle. A dimostrazione che sì, anche le star ne hanno – eccome! Capelli raccolti in un frettoloso e impreciso chignon, una tuta grigia, lo sguardo assonnato di chi, con tre figli a carico, non deve vivere una vita fatta solo di relax e comodità. Pochissimo trucco, forse solo un po’ di ridefinizione alle sopracciglia, e poi quei rossori sulle guance che trasudano la normalità di una donna che, lontana dai riflettori, è esattamente come tutte noi: imperfetta.
Una perfetta imperfezione
Eppure, nonostante più lontana dai livelli di bellezza estrema a cui ci ha abituati, forse Ilary Blasi la preferiamo così: mamma, affaticata, un po’ trasandata. E comunque meravigliosa, forse anche più del solito. A dimostrazione che la bellezza non è solo il frutto di continue sedute dall’estetista o di appuntamenti col parrucchiere, ma di fascino. E la nostra Ilary ne ha da vendere.