Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gigi D’Alessio cupido, Giacomo Urtis cambio look esagerato

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gigi D’Alessio cupido, del cambio look di Giacomo Urtis, di Alessia Marcuzzi a Los Angeles e di Soleil Sorge e il seno rifatto. 

GIGI D’ALESSIO: A sua insaputa, il cantante napoletano ha fatto da cupido alla neonata (e affiatata) coppia tra Bianca Atzei e Stefano Corti. Durante un duetto di Gigi con Anna Tatangelo, infatti, i due hanno iniziato a guardarsi in maniera diversa: “Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante”, ha detto la cantante.

GIACOMO URTIS: Il chirurgo delle star si è presentato su Instagram con una mise decisamente nuova ed esuberante. Biondo platino e con unghie coloratissime, la sua è una veste decisamente creativa: “Non datemi del colto o del bravo ragazzo. Le unghie? Le ho colorate e allungate perché se no mi chiedevano di lavorare anche in vacanza”, ha scritto.

Photo Credit: Instagram

ALESSIA MARCUZZI: La bella conduttrice, in vacanza a Los Angeles, ha deciso di “copiare” il look di Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis. Questo il suo racconto: Mi giro e vedo questa ragazza molto carina, con un look particolarissimo che mi ricordava tanto ma proprio tanto qualcuno. E siccome a Los Angeles hai la sensazione che tutti siano un po’ degli attori famosi e che dietro l’angolo ti possa sbucare un Brad Pitt o una Cameron Diaz, io me la comincio a studiare molto bene. La guardavo solo con gli occhi tenendo ferma la testa e pensavo… ma quanto somiglia a Demi Moore…. ma quanto somiglia a Bruce Willis….ma quanto mi risulta familiare! Ecco, infatti era proprio la figlia Rumer. Stava provando questi occhiali che vedete indosso a me nella foto, ed era un amore. Cosi’ ho scelto lo stesso paio e mi sentivo molto giusta come lei”.

SOLEIL SORGE: La ex naufraga ha risposto a un fan che le aveva scritto: “Ah, un’altra cosa: non ti rifare il seno. Poi diventi uguale a tutte!”. Questa la replica della ragazza, fidanzata di Jeremias Rodriguez: “Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così, non comprendo il perché di queste parole. Immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con sé stesse, piacersi di più, magari. Non siate cattivi”. 

Pulsante per tornare all'inizio