Cristina+Parodi+atomica+in+bikini%3A+seno+bellissimo%2C+ma+spunta+un+dettaglio%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/09/cristina-parodi-atomica-in-bikini-seno-bellissimo-ma-spunta-un-dettaglio/amp/

Cristina Parodi atomica in bikini: seno bellissimo, ma spunta un dettaglio… [FOTO]

Cristina Parodi regala un topless da applausi. La giornalista e conduttrice de La prima volta su Rai 1 viene paparazzata sdraiata sulla spiaggia di Formentera con un micro-bikini bianco fatto all’uncinetto. Un contrasto vincente grazie alla sua abbronzatura mediterranea e sensuale. I paparazzi del settimanale Novella 2000 l’hanno “pizzicata” nel prossimo numero in uscita, mentre si gode il relax insieme al marito.

Cristina Parodi spiaggiata a Formentera: amore a cinque stelle

Cristina Parodi si trova in vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori. Tra i due, sposati ormai dal 1995, l’intesa sembra essere sempre la stessa del primo giorno. Mai una vera crisi, mai uno sguardo sbiadito. Il divertimento e la complicità sembrano essere all’ordine del giorno, come confermano ogni volta “le foto rubate” dai paparazzi.

La conduttrice e il sindaco di Bergamo si godono l’estate tra baci e complicità, relax e bagni nell’acqua cristallina delle Baleari. Non c’è estate senza il seno della Parodi, che anno dopo anno mette in mostra il suo fisico perfetto e tonico, da 50enne in forma a dir poco smagliante. La bella Cristina si gode il momento di pausa prima di tornare sul piccolo schermo a settembre 2019.

Cristina Parodi in microbikini: seno da urlo nonostante la pancia… [FOTO]

“La Parodi sirenetta, nonostante il ventre aggrinzito” scrive il settimanale Chi nel prossimo numero in uscita. In effetti il suo fisico pazzesco (tonico e snello all’età di 54 anni e con 3 figli alle spalle) ha sempre incantato il pubblico, ma stavolta quel dettaglio non è sfuggito a nessuno.

Cristina continua ad esibire, stretta nel suo microbikini bianco, un corpo da favola: cosce sode e magre, spalle definite, braccia allenate. Il seno è, come ogni estate, uno dei punti di forza della sua bellezza. È vero: quella pancia rilassata e sformata tradisce tutti i suoi 54 anni. Eppure è difficile non rimanere felicemente colpiti dalla sua semplicità, dal suo essere libera e selvaggia… e quindi inevitabilmente bella.

Exit mobile version